Army of Two: The Devil's Cartel annunciato ufficialmente da EA

Il terzo capitolo della serie Army of Two arriverà su PS3 e X360 il prossimo mese di marzo.
Il terzo capitolo della serie Army of Two arriverà su PS3 e X360 il prossimo mese di marzo.

Electronic Arts ha annunciato ufficialmente Army of Two: The Devil’s Cartel, terzo capitolo della saga Army of Two che arriverà su PlayStation 3 e Xbox 360 nel marzo 2013. A differenza dei due capitoli precedenti, affidati agli EA Montreal, il gioco sarà sviluppato dai Visceral Games (Dead Space, Dante’s Inferno) e potrà contare sul motore grafico Frostbite 2 (quello di Battlefield 3, per intenderci).

Nel comunicato stampa il publisher chiarisce che The Devil’s Cartel costituirà una vera e propria rivoluzione per la serie, ora “più intensa, più matura e più crudo”. Ci chiediamo cosa verrà fatto in questo senso, visto che si tratta di caratteristiche indiscutibilmente già proprie ai primi due capitoli della saga.

La trama vedrà gli agenti “Alpha” e “Bravo” alle prese con una guerra alla droga in Messico. I giocatori avranno anche “l’abilità di scatenare la potenza di armi di distruzione totale”, cosa che ci incuriosisce non poco.

Army of Two e Army of Two: The 40th Day erano buoni action con spiccata indole cooperativa: chissà cosa ci riserverà The Devil’s Cartel. Attendiamo maggiori informazioni, immagini e filmati.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti