THQ: cominciato lo sviluppo di 4 giochi non ancora annunciati

Jason Rubin assicura che quattro nuovi progetti "che assicureranno il successo a THQ" sono stati cominciati negli scorsi 60 giorni.
Jason Rubin assicura che quattro nuovi progetti "che assicureranno il successo a THQ" sono stati cominciati negli scorsi 60 giorni.

Nonostante la cancellazione di inSane e diversi altri titoli, THQ ci tiene a far sapere di essere ancora viva e vegeta comunciando l’inizio dello sviluppo per quattro giochi non ancora annunciati. Dalle pagine di GamesIndustry ha parlato il presidente Jason Rubin:

«Oltre ai nostri titoli già annunciati, negli ultimi 60 giorni tutti e quattro i nostri studio interni hanno cominciato i lavori su altrettanti nuovi giochi che rappresentano il tipo di prodotto che crediamo possa portare successo a THQ in futuro.»

«Per quanto riguarda i giochi già annunciati, la mia attenzione è stata rivolta principalmente a Darksiders 2, South Park: The Stick of Truth, Metro: Last Light e Homefront 2, ma anche ai titoli in fase di sviluppo dai Turtle Rock Studios, Collision, Crytek e Patrice Désilets [il creatore della saga Assassin’s Creed, NdR]»

Insomma, sembra che l’azienda abbia tutte le carte in regola per sopravvivere alla recente crisi finanziaria che ha dovuto affrontare. Speriamo bene!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti