
Con somma delusione di chi un po’ ingenuamente pensava che Gran Turismo 5 Prologue sarebbe veramente stato distribuito gratis su PlayStation Store, pur sapendo che i precedenti “Prologue” sono tutti stati a pagamento, ecco arrivare la conferma indiretta che i soldi li dovremo sborsare eccome: “l’antipasto di GT5″, in tutto e per tutto considerabile come un sostanzioso demo, avrà a sua volta una versione demo, in procinto di venire rilasciata su PlayStation Store giapponese il 20 ottobre e su quelli occidentali pochi giorni dopo. Una matrioska niente male per Gran Turismo 5 Prologue, la cui versione completa (fa un po’ strano dirlo) arriverà a fine anno.
kill freeman!
19 set 2007 - 19:53 - #1demo della demo? semidemo? betademo? ..e il bello è che ci sarà chi la decanterà o la detrarrà (fanboy del cavolo)
me stesso medesimo
19 set 2007 - 20:04 - #2 (nascondi)Mi sembra una bella notizia! Così se uno non vuole sborsare per avere una demo (della grandezza di quelle normali di altri giochi) per chi non vuole pagare, appunto, per una demo, mentre chi vorrà una demo “ultrapompata” che è quasi un gioco ed è disposto a spendere avrà quel che desidera! E’ un po’ complicato, ma mi sembra che sia la soluzione migliore per accontentare tutti.
supersonic:the boss
19 set 2007 - 20:43 - #3 (nascondi)evvaiiiiiiiii ottimo!!
A Y A
19 set 2007 - 20:47 - #4diciamo la demo di una megademo che è meglio
supersonic:wii 9mln 360 8,9mln ps3 3,7mln
19 set 2007 - 22:06 - #5zioav a dire il vero il primo juiced faceva caxxre….il 2 sarà pure peggio :)
Ishtar85
19 set 2007 - 22:49 - #6Penso che sia una cosa fatta per accontentare un pò tutti: chi voleva il Prologue senza pagare, può accontentarsi della demo e se gli piace, poi si prende il Prologue, mentre invece chi aveva già intenzione di prendere il Prologue anche se fosse stato a pagamento lo prenderà comunque.
Bisogna vedere solo quanto costerà il Prologue, ma credo che alla fine lo metteranno quanto Warhawk, con un prezzo inferiore se scaricato e con un prezzo leggermente superiore se comprato su BD
The Edge
19 set 2007 - 23:19 - #7Juiced è semplicemente uno dei racing game più orripilanti della storia videoludica :) Il 67% di media su Gamerankings non sarà lì per caso…
PGI Sardaukar
19 set 2007 - 23:20 - #8dovesse costare anche 40 euro, sto gioco li vale tutti!
PGI Sardaukar
19 set 2007 - 23:21 - #9molto meglio NFS di juiced, davvero troppo scandaloso
PGI Sardaukar
19 set 2007 - 23:26 - #10proprio non riesco a trovare la fonte di questa notizia, ho controllato anche i siti + fanboy che esistano ma proprio non ho trovato nulla………
cmq la rivista giapponese famitsu ha affermato che in giappone COD4 e Guitar Hero 3 saranno esclusiva su ps3, staremo a vedere
PGI Sardaukar
19 set 2007 - 23:27 - #11PS: ecco il trailer completamente inedito di MGS4 direttamente dal TGS
http://www.gamersyde.com/news_5093_en.html
kill freeman!
19 set 2007 - 23:31 - #12scrissi nel primo post:demo della demo? semidemo? betademo? ..e il bello è che ci sarà chi la decanterà o la detrarrà (fanboy del cavolo)
ho indovinato, no?
Ishtar85
19 set 2007 - 23:53 - #13Angelo17, stavolta non ho detto un cakkio di offensivo su GT5 Prologue :O, che t’ho fatto di male :(?
Ah, poi vedo che nel calderone delle offese metti anche un sonaro DOC come supersonic che non ha detto nulla di offensivo sul Prologue… e allora capisco tutto XD!
Amico mio, non basta sparare a zero per sembrare credibile ed essere critico ;)… più fatti per favore, e meno pugnette XD ;)!
A Y A
20 set 2007 - 01:40 - #14videozzo dal TGS dai menu al gameplay di GT5
http://www.gamevideos.com/video/id/14868
sev7en
20 set 2007 - 02:07 - #15Speriamo sia solo per fare un pò di hype… sarebbe il colmo la demo di una demo, e la devo vera a pagamento…
GinoSuke
20 set 2007 - 07:53 - #16Si dice fanboy (ragazzo ventola) e non funboy (ragazzo divertente, o uomo oggetto)…
yotsuya
20 set 2007 - 10:38 - #17per chi non lo avesse capito sn kill :P…
ora passiamo a chi mi prende in giro:
come ishtar non ho detto nulla contro gt5,
rileggetevi il post che ho scritto e disattivate la vostra mente da fanboy riattivando quella sana che sicuramente avete.. fatto?
bene, ishtar al #9 ha detto una cosa giusta che prima non avevo pensato affatto cioè che con questa demo si accontenteranno tutti quelli che volevano un assaggino di gt5 prima di applicarsi a finire al 100% il gioco vero..
gt5 sarà sicuramente un grandissimo gioco per ps come sono stati tutti i suoi predecessori e se ne parlerà negli anni a venire ancora molto a lungo, è impossibile che dopo 4 capolavori si faccia una ciofeca pazzesca, no?
silverrocket
20 set 2007 - 11:45 - #18Tutti gran giochi i vari GT, nessun dubbio, e sinora li ho sempre acquistati e giocati tutti; ma bisogna pur ammettere che il mito che avvolge questo titolo ha troppo a lungo mascherato le sue gravi lacune e mancanze, che tutti conosciamo, nonchè il suo modello di guida, superato e sempre troppo simile a se sin dal primo capitolo. Insomma, l’unico vero GT stupefacente è stato GT2, il resto è riciclo con estetica più carina. Speriam che su PS3 finalmente si sian decisi a smetterla di prendersi gioco di noi che giochiamo e si degnan di offrirci decenti innovazioni: che poi sarebbero innovazioni solo per la serie GT, dato che altri franchise le han da ere (ForzaMotorsport anyone?). La PS£ ne ha drammaticamente bisogno per evitare il fallimento a cui sembra decisamente diretta. Se mi ritroverò a prender a sportellate le auto per trarne vantaggio in curva ed a rimbalzare sui muretti, sarà la definitiva conferma che la sony è ormai alla frutta.
bye
mds
Calvinator El Pocho Lavezzi!
20 set 2007 - 11:47 - #19mmm…il demo di una demo, bene bene..
kill freeman!
20 set 2007 - 12:54 - #20potrenno sfornare sempre lo stesso gioco senza innovarlo se non graficamente e venderanno sempre a palate prchè il mondo si divide in chi ha finito un gt al 100% e chi non l’ha fatto.. è sempre bello caricare il gioco e far notare all’occasionale ospite che dopo 300000 ore di gioco si è riusciti a vincere tutto.. io lo compro completo, il prologue possono tenerselo :P
Pessettaro
20 set 2007 - 16:25 - #21+ che un gioco sembra na matrioska…apri la prima demo poi di nuovo un’altra demo poi il gioco completo XD si skerza gran gioco GT
Cmq per Sardaukar sinceramente nn credo proprio che sarà esclusiva PS3 COD4 visto che insomma che scopo avrebbe lanciare una beta tra l’altro esclusiva su una console che nn avrà il gioco completo???Possibile un’esclusiva territoriale ma visto che anke lì ho i miei dubbi per il fatto della beta…e poi scusa ma che c’entra con GT sta roba???
Calvinator El Pocho Lavezzi!
20 set 2007 - 16:49 - #22boh! ^_^ cmq fotte del jap, basta che me lo portano qui in Italia bello e incelofanato :D
Pessettaro
20 set 2007 - 16:54 - #23Infatti è qll che penso anke io…la beta è una costa stupenda…cmq visto che siamo giusto parzialmente offtopic(spero che nn mi cancelleranno il commento su qsto ma l’ho appena visto e sn impaziente di buttarlo al fuoco cm argomento)
http://www.mediaworld.it/cgi-bin/news/getnews.pl?URL=http://www.afdigitale.it/mw/vnews.aspx?id=13197
NONT
20 set 2007 - 21:29 - #24A BOXARI MA LA SMETTETE DI ESSERE DI PARTE CONVINCETEVI CHE STATE A DIRE UN MUCCHI DI SSSSSSS.. IGHIOZIE MEGLIO KE CAMBIATE FEDE STATE ANCORA IN TEMPO ALTRIMENTI BRUCERETE CON LE VOSTRE CONSOL E POI CHI VI PORTA GLI ASCIUGAMANI
NONT
20 set 2007 - 21:33 - #25A BOXSARI LA SMETETE DI DIRE TUTTE QUESTE S…. E VI CONVINCETE CHE E MEGLI SE LASCIATE PERDERE TUTTO E CAMBIATE FEDE ALTRIMENTI BRUCERETE CON LA VOSTRA CONSOL POI CHI VI PORTERà GLI ASCIUGAMANI… “FEDE PS”
NONT
20 set 2007 - 21:33 - #26A BOXSARI LA SMETETE DI DIRE TUTTE QUESTE S…. E VI CONVINCETE CHE E MEGLI SE LASCIATE PERDERE TUTTO E CAMBIATE FEDE ALTRIMENTI BRUCERETE CON LA VOSTRA CONSOL POI CHI VI PORTERà GLI ASCIUGAMANI… “FEDE PS”
NONT
20 set 2007 - 21:40 - #27ANGELO 17 SMETTILA DI FARE L’ANGELO VENDICATORE
ANKE PEKE QUESTI ROSICANO SOLTANTO E POI LASCIA PARLARE LORO TANTO LA CONVINZIONE è UN BELLA COSA MA LA REALTà E BEN ALTRO E SENACCORGERANNO PRESTO QUANDO TUTTE X BOX SARANNO VENDUTE CON IL KIT DI ASCIUGAMANI E VENTOLE DI RAFFREDAMENTO SUPLEMENTARI ” FORSE CON SUGERIMENTI NEL MANUALE D’USO CHE TI CONSIGLIANO DI CONPRARE UN ESTINTORE O DI PASSARE AD UN ALTRA CONSOL” by FEDE PS
MAESTRO SPARTAN
21 set 2007 - 02:07 - #28Nont,se vuoi essere preso sul seio:
1)Non usare il caps lock;
2)Prova a fare commenti sensati;
3)Non citare gli asciugameni.
Visto che hai citato gli asciugamani praticamente in ogni commento,ormai nessuno ti prenderà più sul serio,perchè i troll senza un grammo di cervello non li prende sul serio nessuno,e tu sei un troll senza un grammo di cervello.
Quanti anni hai,per curiosità?4,5…o forse meno?
MAESTRO SPARTAN
21 set 2007 - 02:07 - #29Nont,se vuoi essere preso sul seio:
1)Non usare il caps lock;
2)Prova a fare commenti sensati;
3)Non citare gli asciugameni.
Visto che hai citato gli asciugamani praticamente in ogni commento,ormai nessuno ti prenderà più sul serio,perchè i troll senza un grammo di cervello non li prende sul serio nessuno,e tu sei un troll senza un grammo di cervello.
Quanti anni hai,per curiosità?4,5…o forse meno?
gamesblog
21 set 2007 - 22:05 - #30[…] […]
Gran Turismo 5 Prologue: disponibile la demo su P
20 ott 2007 - 10:35 - #31[…] Come annunciato in precedenza, la demo giocabile di Gran Turismo 5 Prologue è da oggi disponibile sul PlayStation Store giapponese, con dimensioni di 740MB circa. La demo permette di selezionare 7 diverse auto e gareggiare in single player nella pista di Suzuka. Per quanto riguarda il rilascio del demo nel PSN europeo, alcune indiscrezioni parlano di fine ottobre, ma nel frattempo vi ricordiamo che non è poi così difficile crearsi un account giapponese. Chi ha orecchie per intendere… PUBBLICITÀ PUBBLICITÀ postato da David il sabato 20 ottobre 2007 in: […]