Assassin's Creed III: disponibile il trailer delle modalità multigiocatore

Ubisoft ci mostra le modalità multigiocatore Domination e WolfPack di Assassin's Creed III in un trailer
Ubisoft ci mostra le modalità multigiocatore Domination e WolfPack di Assassin's Creed III in un trailer

Ubisoft ha recentemente diffuso un nuovo trailer relativo alla componente multigiocatore di Assassin’s Creed III il quale ci fornisce maggiori dettagli relativi alle modalità di gioco Domination e WolfPack.

Come è possibile vedere dal video, la prima di queste due modalità permetterà a due squadre di 4 giocatori di contendersi le diverse zone dei livelli di gioco, mentre nella modalità inedita WolfPack sarà possibile affrontare missioni di caccia all’uomo da 2 a 4 giocatori contro personaggi controllati dall’intelligenza artificiale. Questi sono per ora gli unici dettagli che ci è dato conoscere prima dell’uscita del gioco, dal momento che Ubisoft ha dichiarato che Assassin’s Creed III non godrà di una beta multigiocatore.

Lasciandovi al trailer ricordiamo che Assassin’s Creed III sarà disponibile dal 31 ottobre su PlayStation 3 e Xbox 360 mentre la versione PC uscirà il 22 novembre. La versione Wii U è invece prevista entro le festività natalizie, in concomitanza con il lancio della console.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti