Metal Gear Solid 4, nuovi dettagli

Leggo su Jeux-France che Hideo Kojima ha finalmente spiegato cosa intende per un gioco in cui non ci sia posto dove nascondersi. Lo scenario, al contrario che nei precedenti episodi, sarà in continuo mutamento. Nascondersi dietro un camion sarà ad esempio possibile; ma al contrario di quanto[...]
Leggo su Jeux-France che Hideo Kojima ha finalmente spiegato cosa intende per un gioco in cui non ci sia posto dove nascondersi. Lo scenario, al contrario che nei precedenti episodi, sarà in continuo mutamento. Nascondersi dietro un camion sarà ad esempio possibile; ma al contrario di quanto[...]

Leggo su Jeux-France che Hideo Kojima ha finalmente spiegato cosa intende per un gioco in cui non ci sia posto dove nascondersi. Lo scenario, al contrario che nei precedenti episodi, sarà in continuo mutamento. Nascondersi dietro un camion sarà ad esempio possibile; ma al contrario di quanto accadeva in passato, il camion potrebbe venire spostato da una guardia, lasciando così Snake allo scoperto. Per non parlare dei ripari che potranno essere distrutti (immagino dal fuoco nemico). Un’idea interessante, nella speranza che venga adottata al meglio.

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