Il CercaGioco: l'hover sul pianeta alieno

Ritrova i giochi della tua infanzia col CercaGioco di Gamesblog!
Ritrova i giochi della tua infanzia col CercaGioco di Gamesblog!


Nuovo appuntamento con la nostra rubrica del CercaGioco, che torna per aiutare il nostro lettore Umberto dando allo stesso tempo tutti voi una nuova sfida per cercare d’individuare il titolo del gioco cercato. Si tratta di un simulatore di guerra futuristica risalente circa 10 anni fa, che viene descritto coi seguenti indizi:

“Cerco il titolo di un gioco di forse 10 anni fa, simulatore di guerra futuristica in cui si pilotava una specie di carroarmato fluttuante (un “hovercraft” magnetico) personalizzabile e migliorabile. Ricordo missioni molto lunghe attraverso distese desolate: i mezzi erano molto veloci, andavano anche sull’acqua; poi erano possibile migliorie ed elaborazioni del mezzo, delle armi, delle corazze. E soprattutto un’ottima colonna sonora. Una specie di Wipeout ma con cannoni e laser, senza pista ma a zonzo per il pianeta.

Ricordate di cosa si tratta? Ditecelo allora nei commenti! Nel frattempo vi ricordiamo che per qualunque vostra richiesta in merito al titolo di un videogioco che proprio non ricordate, vi basterà contattarci all’indirizzo suggerimenti@gamesblog.it per chiedere l’aiuto dei nostri lettori.

Foto | Flickr

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti