Logo Blogo

Il demo di Virtua Fighter 5 sul Marketplace

Pubblicato: 13 ott 2007 da darkripper

Commenti dei lettori

virtua fighter 5
Un po’ in ritardo, ma segnaliamo a chi non se ne fosse ancora accorto l’uscita sul marketplace del demo di Virtua Fighter 5. La versione completa arriverà invece il 26 ottobre, aggiungendo la modalità online per la gioia degli hardcore fighters.

Di picchiaduro comunque io ne capisco quanto di donne e motori, quindi lascio ai lettori il giudizio (in particolare a quelli che hanno già giocato con la versione arcade o Ps3): merita?

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi
9 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • yoshi1516

    13 ott 2007 - 12:13 - #1
    3 punti
    Up Down

    Certo che merita: il più tecnico profondo e longevo picchiaduro 3D che ci sia. Viene superato solo da Soul Calibur per bellezza e qualità delle animazioni.
    Gli stili di combattimento poi sono ottimamente ricreati.

    L’unica imprecisione è che gli hardocore fighter ci sputano sopra la modalità on-line… visto che è un gioco fatto tutto di tempi di risposta e di mosse eseguite quasi in premonizione. Diciamo che se non hai qualcuno con cui giocare in locale (ossia sul divano) è meglio spendere soldi per qualcosa d’altro.

  • Profilo di DanielSan

    DanielSan

    13 ott 2007 - 14:24 - #2
    3 punti
    Up Down

    Quoto yoshi1516….ho provato la demo giusto oggi,davvero notevole e poi la serie di VF e’ sempre stata la migliore per me,dopo Soul Calibur :)

  • Profilo di Ishtar85

    Ishtar85

    13 ott 2007 - 14:31 - #3
    0 punti
    Up Down

    quoto Danielsan che a sua volta quota Yoshi1516 XD

  • Profilo di JakeLaMotta

    JakeLaMotta

    13 ott 2007 - 15:05 - #4
    1 punto
    Up Down

    lo proverei volentieri se il marketplace avesse una velocità decente…sono alcuni giorni che impiega un eternità a scaricare i file

  • MC

    13 ott 2007 - 15:19 - #5
    0 punti
    Up Down

    @JakeLaMotta
    hai problemi di linea tu :D

  • Profilo di Spezz

    Spezz

    13 ott 2007 - 16:32 - #6
    0 punti
    Up Down

    Personalmente invece devo dire che mi aspettavo qualcosina in più.. Tecnicamente valido, non c’è che dire.. e gli stili di lotta sono fedeli.. però, manca di qualcosa.. ma non so dire sinceramente cosa. Personalmente, a meno di non avere una grossa somma di denaro per le mani, mirerò con più tranquillità a Soul Calibur..

  • Profilo di Piero

    Piero

    13 ott 2007 - 19:04 - #7
    3 punti
    Up Down
  • Profilo di KenHutchinson

    KenHutchinson

    13 ott 2007 - 20:36 - #8
    0 punti
    Up Down

    Demo incredibilmente corta ma davvero bella.
    Mi dispiace dirlo ma doa non riuscirà mai a raggiungere quei livelli.

  • _leon

    16 ott 2007 - 17:00 - #9
    0 punti
    Up Down

    Le versione sono identiche piero, solo che quella 360 ha l’online :D

    http://www.computerandvideogames.com/article.php?id=173740

    Lascia stare i confronti che dopo Heavenly Sword e la demo di Rachet e clank credo che ormai si noti il divario in prestazioni grafiche delle due macchine.