Battlefield 3 Armored Kill: ecco tutte le date del DLC

Battlefield 3: Armored Kill DLCGià visto in una serie di scatti nel corso della Gamescom 2012, il DLC Armored Kill per Battlefield 3 torna a far parlare di se con l'annuncio delle date d'uscita per tutte le piattaforme e per tutte le tipologie di giocatori, sia quelli appartenenti al servizio Premium che per i comuni mortali.

Armored Kill è il terzo DLC per l'imponente FPS di DICE e com'era già avvenuto regolarmente per gli altri capitoli storici della serie Battlefield, butta sulla piazza una serie di vaste mappe (a quanto pare le più grandi di sempre) orientate agli scontri a fuoco sulla lunga distanza e su mezzi corazzati, di terra e di aria. Praticamente il concetto inverso a quanto abbiamo visto nel precedente Close Quarters.

I primi a poter giocare al nuovo DLC saranno gli utenti PlayStation 3 iscritti al servizio Battlefield Premium: per loro sarà disponibile già a partire dal 4 settembre. Esattamente una settimana dopo e cioè l'11 settembre toccherà invece agli utenti Premium di Xbox 360 e PC. I giocatori non iscritti al servizio prioritario dovranno invece aspettare due settimane: rispettivamente 18 settembre per PS3 e 25 settembre per Xbox 360 e PC.

  • shares
  • Mail