Beneath a Steel Sky 2 potrebbe diventare realtà

Se Broken Sword: The Serpent’s Curse raggiungerà un milione di dollari su Kickstarter, Beneath a Steel Sky 2 verrà sviluppato.
Se Broken Sword: The Serpent’s Curse raggiungerà un milione di dollari su Kickstarter, Beneath a Steel Sky 2 verrà sviluppato.

Se Broken Sword: The Serpent’s Curse raggiungerà 1 milione di dollari in fondi su Kickstarter, lo sviluppatore Revolution comincerà lo sviluppo di un altro sequel potenzialmente golosissimo: Beneath a Steel Sky 2. A riportarlo è RPS.

Proprio poche ore fa vi avevamo raccontato di come Broken Sword: The Serpent’s Curse ha raggiunto 400.000 dollari di fondi in soli 13 giorni, con altri 16 giorni rimanenti per le donazioni. I Revolution hanno così commentato:

«Dove potremmo portarvi dopo aver esaudito le nostre ambizioni? Per molti anni abbiamo voluto scrivere un seguito per la nostra avventura del 1994. Se raggiungeremo questo obiettivo monetario cominceremo a lavorare su questo progetto, così richiesto ed emozionante, e implementeremo “Easter eggs” in Broken Sword: the Serpent’s Curse, offrendo una fugace occhiata di questa futuristica distopia»

Non ci resta che aspettare (ed eventualmente finanziare con qualche euro). Scommetto che sono molti i videogiocatori vecchia scuola che vorrebbero vedere un seguito di Beneath a Steel Sky.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti