View Conference 2007


Quali sono i segreti degli attesissimi giochi di cui il mondo intero sta sparlando? Cosa nasconde Age of Conan, il più avanzato universo virtuale in lavorazione? Dal 6 al 9 novembre è tempo di togliersi tutti i dubbi in proposito: saranno a Torino i massimi rappresentanti internazionali di computer grafica per svelarci, in coccasione dell’edizione 2007 del View Conference , tutte le anticipazioni, i dettagli e i trucchi del mestiere.

Blogo seguirà l’evento in prima linea e intervisterà per i lettori di Gamesblog pezzi da novanta come Jørgen Tharaldsen, Product Director alla Funcom, una delle maggiori compagnie del mondo nella creazione e produzione di MMOs, Mattia Crespi, amministratore delegato di ISN Virtual Worlds, che presenterà un talk sul metaverso di Second Life, e l’ Art Director della Sony Computer Entertainment Kareem Ettouney, impegnato nella realizzazione di Little Big Planet.

Chi non potrà partecipare all’evento, assolutamente insolito nel panorama italiano, può suggerirci nei commenti domande e curiosità da sottoporre agli ospiti. Senza peli sulla lingua.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti