Resident Evil 6: annunciati i DLC post-lancio

Capcom annuncia tre DLC che saranno disponibili subito dopo il lancio di Resident Evil 6.
Capcom annuncia tre DLC che saranno disponibili subito dopo il lancio di Resident Evil 6.

Capcom ha annunciato tre contenuti aggiuntivi che verranno resi disponibili dopo l’uscita di Resident Evil 6:

  • Survivors Mode – è la classica modalità versus e si può giocare sia in singolo che in multiplayer. Una volta ucciso, il giocatore rientrerà in gioco come nemico e dovrà attaccare gli umani. Eliminando due di loro si rinascerà come uomini. L’ultimo che rimane in piedi, vince.
  • Predator Mode – Il giocatore impersonerà la terribile B.O.W. chiamata Ustanak, presente nella campagna di Jake Muller ed il suo compito sarà quello di sconfiggere tutti i componenti della squadra avversaria. Per assicurarsi la vittoria, gli umani dovranno sconfiggere la creatura o sopravvivere fino alla fine della sessione.
  • Siege Mode – In questa modalità, un gruppo di giocatori dovrà proteggere un personaggio non giocante, mentre l’altro dovrà eliminarlo. Se l’obiettivo rimane in vita, la squadra umana vince.

Queste tre modalità potranno essere giocate da sei giocatori online ed useranno le mappe della modalità Mercenaries. Sarà possibile confrontare I propri risultati con quelli di altri giocatori iscrivendosi a Resident Evil.Net, il Servizio online gratuito che sara lanciato in concomitanza con Resident Evil 6. Altri DLC verrano resi noti nelle prossime settimane.

La versione finale di Resident Evil 6 uscirà su PlayStation 3 e Xbox 360 il 2 Ottobre, mentre su PC si dovrà aspettare qualche settimana in più. La demo pubblica sarà disponibile dal 18 settembre.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti