Baldur’s Gate: Enhanced Edition rinviato a fine novembre

Scritto da: -

baldur's gate enhanced editionDelusione per tutti i fan di Baldur’s Gate che aspettavano l’uscita dell’interessante Baldur’s Gate: Enhanced Edition il prossimo martedì 18 settembre: il gioco è stato rinviato al 30 novembre. A renderlo noto è stata la software house Beamdog, che dal suo forum ufficiale ha spiegato:

«Dopo esserci consultati con i nostri partner abbiamo deciso di assicurarci che il lancio di Baldur’s Gate: Enhanced Edition avvenga nel modo migliore possibile, perciò abbiamo rinviato la data d’uscita del gioco»

Ricordiamo che Baldur’s Gate: Enhanced Edition è la riedizione del mitico Baldur’s Gate, uscito nel 1998 per opera dei Black Isle Studios di Bioware. Al gioco originale verranno aggiunte missioni, aree, abilità e naturalmente una grafica rivista.

via | Shacknews

Vota l'articolo:
3.85 su 5.00 basato su 26 voti.  
 
Aggiorna
  • nickname Commento numero 1 su Baldur’s Gate: Enhanced Edition rinviato a fine novembre

    Posted by: zalman

    Ma non mi dire…. Doveva uscire tra 2 giorni e ancra non si erano viste foto, video, o informazioni più dettagliate di quelle banali e scontate sentite fin ora. Spero che almeno il ritardo sia giustificato, perchè qui hanno tra le mani un pilastro della storia videoludica, quindi non possono permettersi di fare un prodotto scadente. Più passa il tempo più penso che sarebbe stato meglio non concepire questa edizione e lasciare inalterati BG I e II. Dopotutto chi non li ha giocati può sempre trovarli a prezzi stracciati, e la grafica datata non è certo un limite. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 2 su Baldur’s Gate: Enhanced Edition rinviato a fine novembre

    Posted by: pat_f40

    Ricordo le partite a Dark Alliance su PS2… fantastico! Scritto il Date —