Call of Duty: Black Ops 2 - nuovo filmato di gioco

Trapelato un nuovo video interamente rivolto al gameplay di Call of Duty: Black Ops 2. Mancano circa due mesi all'uscita nei nostri negozi
Trapelato un nuovo video interamente rivolto al gameplay di Call of Duty: Black Ops 2. Mancano circa due mesi all'uscita nei nostri negozi

Non sarà certo una traballante qualità video a dissuadere i più ansiosi dalla visione di quest’ultimo filmato di Call of Duty: Black Ops 2. Interamente composto da sequenze di gioco, abbiamo modo di dare un occhio un attimo più approfondito specie alle nuove introduzioni di questo ennesimo capitolo della saga.

Treyarch ha un’enorme responsabilità in tal senso, visto e considerato che la cadenza annuale di Call of Duty comincia a pesare. Implicito campanello dall’allarme si riscontra, giusto per dirne una, nella decisione da parte di Activision di non commercializzare la solita Prestige Edition in occasione dell’uscita di Modern Warfare 3. Mossa rivelatasi fondata, visto che l’ultima iterazione della serie ha fatto registrare un calo, alla lunga, rispetto a Black Ops.

Ecco perché, in termini essenzialmente commerciali, Call of Duty: Black Ops 2 rappresenta il giro di boa. Dall’esito nei negozi potrebbe decidersi il destino dell’intera saga. Ed in tutta onestà, sarebbe anche l’ora. Black Ops 2 uscirà il 13 Novembre su PC, Xbox 360 e PlayStation 3, con la versione Wii U rinviata al prossimo anno.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti