Kingdom Under Fire: Circle of Doom in fase gold

Kingdom Under Fire: Circle of Doom è entrato in fase gold, e sarà pronto per la commercializzazione nei negozi a partire dal 1 febbraio 2008 (una fase gold piuttosto lunga, a dire il vero). A comunicarcelo è direttamente Microsoft con un comunicato stampa:

« Microsoft e BLUESIDE Inc. hanno annunciato oggi che “Kingdom Under Fire: Circle of Doom”, l’ultimo capitolo di questa serie acclamata dalla critica, è entrato in produzione. Per prepararsi a questo straordinario viaggio, è possibile scaricare dall’indirizzo www.xbox.com/KUFCOD un set di risorse dedicate al gioco, utilizzabili per creare siti dei fan. È anche possibile visitare l’indirizzo www.kufcod.com per trovare notizie, funzionalità e aggiornamenti su “KUF: CoD” dal team di BLUESIDE»

Kingdom Under Fire: Circle of Doom è un action-RPG che permette di esplorare mappe molto vaste e generate in modo casuale e combattere le solite creature mostruose assetate di sangue che attaccano da ogni direzione.Presente la modalità cooperativa fino a quattro utenti su Xbox LIVE Gold.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti