Logo Blogo

Grand Theft Auto IV: nuove immagini post-trailer

Pubblicato: 08 dic 2007 da David

Grand Theft Auto IV - nuove immagini

Rockstar Games, particolarmente in vena di rilasciare nuovo materiale, mostra nove immagini di Grand Theft Auto IV, quando solo poche ore fa aveva diffuso il terzo trailer.

In queste foto vengono messi in evidenza i vari mezzi di trasporto che il nostro amato immigrato clandestino potrà utilizzare per spostarsi nelle strade di Liberty City.
Grand Theft Auto IV dovrebbe arrivare entro la primavera del 2008, ma dopo il nefasto rinvio nessuna data è stata ancora ufficializzata.

Grand Theft Auto IV - nuove immagini
Grand Theft Auto IV - nuove immaginiGrand Theft Auto IV - nuove immaginiGrand Theft Auto IV - nuove immagini

Grand Theft Auto IV - nuove immaginiGrand Theft Auto IV - nuove immaginiGrand Theft Auto IV - nuove immaginiGrand Theft Auto IV - nuove immaginiGrand Theft Auto IV - nuove immaginiGrand Theft Auto IV - nuove immagini

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (3 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
7 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di Mr.Smog

    Mr.Smog

    08 dic 2007 - 20:32 - #1
    3 punti
    Up Down

    Assurdamente fico, dico io.

  • Profilo di theclub89

    theclub89

    08 dic 2007 - 21:05 - #2
    -3 punti
    Up Down

    non mi piace graficamente sembra un cartone

  • Profilo di Il Druido

    Il Druido

    08 dic 2007 - 22:42 - #3
    1 punto
    Up Down

    Starno forte :S … dal video sembrava bruttino, adesso dalle immagini sembra molto più bello O.o

  • Profilo di A Y A

    A Y A

    09 dic 2007 - 03:25 - #4
    1 punto
    Up Down

    in foto le animazioni non si vedono….

  • Profilo di A Y A

    A Y A

    09 dic 2007 - 03:27 - #5
    1 punto
    Up Down

    ops…
    credo sia per quello che graficamente sembra migliore.
    oppure ritoccano le foto

  • faio

    09 dic 2007 - 12:21 - #6
    0 punti
    Up Down

    perchè l’ eccessiva violenza dovrebbe influire sulla data di uscita di un gioco?

  • Profilo di Erma

    Erma

    10 dic 2007 - 10:48 - #7
    0 punti
    Up Down

    Siamo sicuri sia quella la motivazione??
    da quando in qua gta non è oggetto di critiche sulla violenza?? le avrà sempre…
    piuttosto credo che visto che la gente lamenta i ritardi, la sony abbia detto a rockstar di raccontare la storia dell’orso..ovvero, dire la prima scusa plausibile.
    per manhunt hanno risolto il problema della censura in meno di un mese.. gta doveva uscire ormai 2 mesi fa…quindi..violenza un corno!

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di gamesblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento