Già il mese scorso la notizia di un nuovo MMOG da parte di Blizzard era spuntata fuori, aizzando non poco le fantasie di tutti i fan dello sviluppatore di Diablo. A confermare i lavori su un titolo online “next-gen” è la stessa Blizzard, che tramite attraverso un proprio rappresentante sul forum di World of WarCraft chiarisce che gli annunci di lavoro apparsi sul sito della compagnia riguardano un titolo completamente slegato dal MMORPG best seller.
Mentre il mistero s’infittisce, resta ancora completamente sconosciuto qualsiasi ulteriore dettaglio sul progetto, per la gioia-dolore di tutti i fan di Blizzard.
Jesus
13 dic 2007 - 15:13 - #1Diablo é probabilmente uno dei più bei giochi che abbia mai visto la luce sul mio computer.Semplice,geniale,rigiocabilissimo ti incollava al PC!!!
Spezz
13 dic 2007 - 15:29 - #2Un MMO su Diablo? Su Starcraft? Un nuovo titolo? Beh sperando che non prendano la scia presa con le espansioni di WoW, i giochi della blizzard hanno sempre lasciato a bocca aperta. Non ci resta che aspettare..
monossido
13 dic 2007 - 16:02 - #3diablo 3!diablo3!diablo3! plzzz :D