Valve ha confermato che prima di Natale verrà rilasciata una patch per la versione Xbox 360 di The Orange Box.
Mentre su PC il gioco può essere velocemente patchato con Steam, sulla console Microsoft la procedura per la certificazione è più lunga e macchinosa, ma ormai è solo questione di giorni. La patch è dedicata in special modo a Team Fortress 2, del quale correggerà numerosi bug e migliorerà il netcode.
Valve ha anche confermato che presto arriveranno nuove mappe di Team Fortress 2, in un primo momento su PC e in seguito su Xbox 360.
Ricordiamo che The Orange Box è in arrivo anche su PlayStation 3.
[via Nextgame]
Eduardo
14 dic 2007 - 13:53 - #1Ma invece che patchare, aggiungere sottotitoli in italiano no?
Sonakin
14 dic 2007 - 14:01 - #2a me sto gioco piace un casino
mi piace così com’è.. nn so se avete mai giocato alla versione italiana per PC..
sembra doppiata da immigrati russi italianizzati! :P
di gran lunga meglio così :P
per quanto riguarda i sub ita npn è possibile aggiungerli in un secondo momento, se non con TANTO altro lavoro.. quindi vedo impossibile che vengano implementati
N1ghtm4r
14 dic 2007 - 14:43 - #3io ci gioco su PC e per me è il miglior FPS online degli ultimi anni. Peccato solo per la pochezza di mappe, speriamo che si muovano a buttarne fuori di nuove
Eduardo
14 dic 2007 - 15:44 - #4@Sonakin
Sono daccordo con il doppiaggio italiano che era scandaloso, ma non sui sottotitoli, che erano presenti nella versione italiana, quindi non penso certo che sia un grande lavoro.
Il Druido
14 dic 2007 - 18:25 - #5la mancanza dell’italiano (anche solo in forma sottotitolata) si sente enormemente in un gioco dalla storia così affascinante e ben costruita come Half Life 2 ed i suoi Episodi aggiuntivi… giocando ad Episode One e Two sul 360, alcune scene parlate perdevano sia di mordente ma anche di significato, perchè anche se conosco l’inglese non potrò mai capire ogni piccola sfumatura del loro maledetto linguaggio XD :S…
Il gioco in sè è un capolavoro indiscusso, ma col senno di poi avrei preso l’Orange Box per pc, piuttosto che per il botolo.