Sony: "i consumatori hanno stabilito che il 3D non è importante" - sondaggio

Il boss di Sony UK dichiara che l'importanza del 3D nei videogiochi non è poi così grande. E voi che ne pensate?
Il boss di Sony UK dichiara che l'importanza del 3D nei videogiochi non è poi così grande. E voi che ne pensate?

Proprio mentre il recente revival del fenomeno 3D sembra cominciare a scemare, ecco che Feral Gara, boss di Sony UK, sostiene che la risposta dei consumatori a questa tecnologia è stata tiepida e poco significativa.

«Sono i consumatori a decidere quanto un prodotto o una tecnologia sia rilevante. È giusto dire che i consumatori hanno deciso che al momento il 3D non è poi così importante. È una possibilità che abbiamo. In futuro potrebbe avere più successo. È bello sapere che possiamo utilizzarlo. Ma non mi sembra che ora come ora sia una delle cose più interessanti, quindi abbiamo spostato i nostri sforzi verso il creare nuovi emozionanti giochi.»

Personalmente sono così poco attirato dal 3D che dopo settimane dall’acquisto di una nuova TV LCD 3D ancora non ho nemmeno provato questa funzionalità né addirittura ho scartato gli occhialini compresi nella confezione. Perciò vi chiedo: quanto ritenete importante il 3D nei videogiochi? Rispondete al sondaggio e, volendo, diteci la vostra nei commenti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti