Halo 4: il volto di Master Chief rimarrà ancora segreto

Halo 4: i 343 Studios non si sentono ancora pronti a rivelare le fattezze di Master Chief.
Halo 4: i 343 Studios non si sentono ancora pronti a rivelare le fattezze di Master Chief.

Anche su Halo 4 il volto di Master Chief rimarrà celato. Frank O’Connor dei 343 Studios ha infatti spiegato a Eurogamer che la software house non si sente ancora pronta per svelare al pubblico la vera faccia dell’eroe.

«Non siamo ancora pronti a mostrare la faccia di Master Chief. Ma la cosa divertente su Chief è che in realtà le sue fattezze sono molto ben descritte. Se si volesse percorrere questa strada, si potrebbe trovare un nerd convinto e chiedergli di descrivere Master Chief a un artista della polizia, e questo riprodurrebbe un rendering accurato di un uomo di una certa età, molto chiaro di carnagione, con occhi azzurri e capelli rossastri, forse ancora con gli ultimi segni delle lentiggini che aveva da bambino»

Questa descrizione di O’Connor è riferita a quanto scritto nel romanzo-prequel di Halo chiamato Halo: The Fall of Reach, uscito nel 2001. Che in futuro Master Chief si riveli veramente essere un uomo molto pallido e dai capelli rossi? Una specie di Conan O’Brien? Lo scopriremo solo vivendo!

L’uscita di Halo 4 è prevista per il 6 novembre in esclusiva su Xbox 360.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti