Logo Blogo

Stranglehold: nuove mappe su Xbox Live, presto anche su PSN

Pubblicato: 05 gen 2008 da David



Una raccolta di mappe per lo sparatutto Stranglehold è stata appena pubblicato sul marketplace di Xbox Live, e sarà resa disponibile a breve anche sul PlayStation Store.

Il pacchetto, il cui prezzo è fissato a 1200 punti Microsoft, aggiunge 10 nuove mappe multiplayer, 21 nuove skin per i personaggi e 10 nuovi obiettivi sbloccabili per un totale di 250 punti. Le dimensioni del download sono ben 602MB.

Vi ricordiamo che Stranglehold è un gioco di azione piuttosto frenetico ispirato al film di John Woo “Hardboiled”, del 1992, incluso in versione ad alta definizione con la Special Edition del gioco per PlayStation 3.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (3 Voti | Media: 4.33 su 5)
condividi condividi
0 commenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di gamesblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento