A volte ritornano: annunciato Seaman 2

Seaman 2Durante la conferenza stampa di oggi Sega of Japan ha annunciato a sorpresa il ritorno di uno dei personaggi del marchio blu più insoliti, incompresi e, forse, rimpianti: Seaman!

Lo studio giapponese è infatti al lavoro sul seguito del celebre simulatore di conversazione originariamente apparso su Dreamcast ben cinque anni fa. Questa volta però Seaman 2 tornerà a nuotare su hardware PS2, quando non si sa di preciso, ma Sega lascia intendere che la rinascita dell'uomo pesce avverrà entro il prossimo anno.

E dando una scorsa agli altri titoli Sega annunciati possiamo ben dire che la casa di Sonic ce la sta mettendo tutta per rinverdire i propri fasti: tra Phantasy Star (Universe), Virtua Fighter, Sonic next-gen, Afterburner e i nuovi House of the Dead, Sega Rally e Power Tennis, Sega sembra davvero intenzionata a riprendersi un ruolo di primo piano nel mondo dell'intrattenimento giocoso. Triste però rilevare come al soltio l'assenza prolungata di altre due celebri mascotte Sega: Wonder Boy e Alex Kidd. Che fine hanno fatto questi due piccoli eroi? Noi li stiamo ancora aspettando... *sigh*

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: