Metal Gear Solid 4 è quasi pronto



Dal podcast settimanale di Kojima Productions emergono interessanti dettagli sullo stato di sviluppo di Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots. La buona notizia è che il gioco sarebbe praticamente finito, e pronto ad entrare in fase di beta testing.

«Il Signor Kojima e tutto lo staff sono fortemente impegnati a rispettare la data di uscita perché odiano deludere le persone. So bene quanto Hideo Kojima si sia sentito imbarazzato quando abbiamo dovuto far slittare il gioco dal 2007 al 2008. Metal Gear Solid 4 è pronto, e giocabile dall’inizio alla fine. Forse aggiungeremo alcune caratteristiche, ma per la maggior parte del team, questa è la fine», dice nel podcast Ryan Payton di Konami.

Konami non ha mai specificato una data precisa, limitandosi ad indicare la primavera 2008 come periodo ideale (qualcuno dice metà giugno). Payton ha poi aggiunto che il lancio di Metal Gear Solid 4 avverrà a distanza di pochi giorni in tutti i territori. In ogni caso, a breve dovrebbe aver luogo una conferenza stampa per specificare meglio tutti i dettagli.

[via Shacknews]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti