Resident Evil 6: difficoltà No Hope e co-op per Ada Wong nei primi DLC

Leggi su Gamesblog i dettagli dei contenuti aggiuntivi che Capcom metterà gratuitamente a disposizione per i possessori di Resident Evil 6.
Leggi su Gamesblog i dettagli dei contenuti aggiuntivi che Capcom metterà gratuitamente a disposizione per i possessori di Resident Evil 6.

Anche Resident Evil 6 ha dei contenuti aggiuntivi già presenti sul disco: la buona notizie però, è che questi verranno resi presto disponibili in modo gratuito da Capcom, che andrà dunque ad aggiungere nuovi contenuti all’ultimo capitolo di quella che è una delle sue saghe più celebri.

Coi DLC di Resident Evil arriverà un nuovo livello di difficoltà intitolato “No Hope” (letteralmente, “Nessuna Speranza”), ovviamente destinato a mettere alla prova anche i giocatori più abili. Non solo questo, visto che la campagna di Ada Wong si arricchirà con un altro personaggio grazie al quale intraprenderla anche in modalità cooperativa. La stessa campagna inoltre non dovrà più essere sbloccata completando le altre tre avventure principali.

Su Capcom-Unity, il publisher nipponico ha spiegato che in realtà i nuovi contenuti aggiuntivi sono presenti a metà sul disco, richiedendo quindi un ulteriore aggiornamento dalla rete per funzionare. Dei DLC futuri, quelli che saranno anche a pagamento, non dovrebbe esserci invece traccia. L’uscita prevista per questo primo aggiornamento è per la prossima settimana.

Via | Shacknews.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti