ZombiU: il nuovo video ci porta sul Tower Bridge

Ubisoft ci porta ad esplorare il Tower Bridge nella Londra devastata dagli zombie di ZombiU attraverso un nuovo filmato di gioco
Ubisoft ci porta ad esplorare il Tower Bridge nella Londra devastata dagli zombie di ZombiU attraverso un nuovo filmato di gioco

Uno dei titoli indubbiamente più attesi su Wii U è quel ZombiU che ha molti ha fatto strabuzzare gli occhi durante l’ultimo E3 tenutosi a Los Angeles. Meno impressionante in termini visivi rispetto a quanto visto dalla fiera tenutasi in California, ZombiU resta di fatto un progetto su cui tenere desto il nostro interesse.

Oggi Ubisoft ci racconta una piccola e breve porzione dell’avventura che saremo chiamati ad intraprendere, ossia intrufolarci all’interno (oppure evacuare, non ne siamo sicuri) del Tower Bridge. Ancora una volta ci vengono illustrate alcune delle meccaniche legate all’utilizzo del GamePad, ossia il tablet di Wii U.

E che Nintendo punti parecchio su questo titolo ce lo suggerisce il fatto che in Italia la nuova console di Kyoto sarà disponibile anche in bundle con ZombiU, proposta da tenere in considerazione qualora si decidesse di procedere all’acquisto. L’uscita avverà, di conseguenza, in contemporanea con Wii U, ossia il 30 Novembre.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti