Project CARS compie un anno: nuove immagini dalla community

Dopo aver sommessamente diffuso la build numero 327 di Project CARS, i ragazzi degli studi Slightly Mad abbandonano il loro aplomb inglese e tirano fuori i cappellini e i coriandoli per darsi ai bagordi festeggiando il primo anno di vita di World of Mass Development, la piattaforma online su cui si regge il loro atipico gioco di guida a sviluppo condiviso.
Dopo aver sommessamente diffuso la build numero 327 di Project CARS, i ragazzi degli studi Slightly Mad abbandonano il loro aplomb inglese e tirano fuori i cappellini e i coriandoli per darsi ai bagordi festeggiando il primo anno di vita di World of Mass Development, la piattaforma online su cui si regge il loro atipico gioco di guida a sviluppo condiviso.


Dopo aver sommessamente diffuso la build numero 327 di Project CARS, i ragazzi degli studi Slightly Mad abbandonano il loro aplomb inglese e tirano fuori i cappellini e i coriandoli per darsi ai bagordi festeggiando il primo anno di vita di World of Mass Development, la piattaforma online su cui si regge il loro atipico gioco di guida a sviluppo condiviso.

Nato come semplice esperimento videoludico volto a “tastare il polso” degli appassionati di simil-simulatori automobilistici su PC, il progetto di Project CARS (scusate la ripetizione) ha invece catturato le attenzioni dei cultori del genere e della stampa di settore al punto tale da raggiungere, in soli 12 mesi, la mostruosa cifra di 80.000 iscrizioni al programma di sviluppo di WMD: con 1,6 milioni di euro di finanziamenti privati raccolti fino ad oggi, gli Slightly Mad si sono così garantiti l’indipendenza da qualsiasi publisher esterno e la più completa libertà (e tranquillità) nella scelta degli elementi da migliorare di volta in volta con le varie build intermedie pubblicate a cadenza settimanale dopo aver ascoltato i consigli pervenutigli dai loro utenti/azionisti.

Il lungo processo di sviluppo di Project CARS continuerà fino ai primi mesi del prossimo anno, per poi arrivare a marzo (sempre del 2013) alla vera e propria fase di commercializzazione su PC, PlayStation 3, Xbox 360 e Wii U.

Project CARS: galleria immagini

Project CARS: galleria immagini
Project CARS: galleria immagini
Project CARS: galleria immagini

Project CARS: galleria immagini
Project CARS: galleria immagini
Project CARS: galleria immagini
Project CARS: galleria immagini
Project CARS: galleria immagini
Project CARS: galleria immagini
Project CARS: galleria immagini
Project CARS: galleria immagini
Project CARS: galleria immagini
Project CARS: galleria immagini
Project CARS: galleria immagini
Project CARS: galleria immagini
Project CARS: galleria immagini
Project CARS: galleria immagini
Project CARS: galleria immagini
Project CARS: galleria immagini
Project CARS: galleria immagini
Project CARS: galleria immagini
Project CARS: galleria immagini
Project CARS: galleria immagini
Project CARS: galleria immagini
Project CARS: galleria immagini
Project CARS: galleria immagini
Project CARS: galleria immagini
Project CARS: galleria immagini
Project CARS: galleria immagini
Project CARS: galleria immagini
Project CARS: galleria immagini
Project CARS: galleria immagini
Project CARS: galleria immagini
Project CARS: galleria immagini
Project CARS: galleria immagini
Project CARS: galleria immagini
Project CARS: galleria immagini
Project CARS: galleria immagini
Project CARS: galleria immagini
Project CARS: galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti