Pro Evolution Soccer 2008 Wii: nuove immagini



Mentre i calciofili che possiedono una Wii attendono con impazienza e curiosità l'uscita di Pro Evolution Soccer 2008 per la il loro sistema, Famitsu rilascia alcuni nuovi screenshot che vanno ad aggiungersi al trailer Giapponese.

Il gioco, in uscita ai primi di Marzo, ha sulle spalle la responsabilità di risollevare la reputazione di Konami dopo la pessima figura rimediata con le versioni PS3 e 360 e le successive ammissioni di colpa.

Naturalmente molta curiosità è destata dalla reale giocabilità che avrà il particolare sistema di controllo, che punta tutto su wiimote e nunchuk, utilizzando il puntatore del primo per far muovere i compagni e stabilire le disposizioni tattiche con la croce direzionale, e lo stick analogico del secondo per controllare il proprio giocatore.

Di certo , anche se da questo video il tutto sembra naturale, la grande libertà di gioco permessa e il particolare controller richiederanno un certo "reset" mentale per essere gestiti al meglio dopo anni di joypad: vedremo se Pes 2008 troverà nel Wii la sua incarnazione migliore!

Pro Evolution 08 Wii


  • shares
  • Mail
15 commenti Aggiorna
Ordina: