Corpse Party: Book of Shadows arriva in Europa - nuovo trailer

E' ufficiale: Xseed porterà nel Vecchio Continente Corpse Party: Book of Shadows. Niente ancora su data d'uscita e prezzo, anche se si parla dei primi mesi del 2013
E' ufficiale: Xseed porterà nel Vecchio Continente Corpse Party: Book of Shadows. Niente ancora su data d'uscita e prezzo, anche se si parla dei primi mesi del 2013

La serie Corpse Party torna con un nuovo episodio. Titolo piuttosto macabro questo, per una saga inaugurato dal Team GrisGris nel 1996, sul PC-98 di NEC. La nuova iterazione è Corpse Party: Book of Shadows, che si presenta ancora una volta su PSP dopo Corpse Party: Blood Covered Repeated Fear (uscito nel 2010) arriverà ufficialmente in Europa..

Progetto alquanto particolare questo, dato che si tratta di un’avventura grafica in salsa spiccatamente horror. Ambientato nella Heavenly Host Elementary School, il leitmotiv del gioco è quello che contraddistingue da sempre questa saga, ossia letteralmente sopravvivere alla miriade di anime in pena che ci circondano.

Volutamente non entriamo nel merito, anche perché un’esile descrizione non renderebbe ancor di più l’idea. Dietro la scorza di un anime giapponese, infatti, si cela un tenore tormentato e tormentante. E chi lo sa che in un periodo di magra come questo, Team GrisGris e 5pb non siano riusciti ad uscirsi un punta e clicca a sfondo horror di ottima fattura, come a tanti forse manca.

L’uscita nel Vecchio Continente è fissata presumibilmente per i primi mesi del 2013, pubblicato da Xseed. Niente ancora sul prezzo, anche se a questo indirizzo trovate ulteriori informazioni.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti