The Witcher 3 in stato più avanzato rispetto a Cyberpunk 2077?

Succose anticipazioni da un'intervista a CD Projekt ci danno interessanti novità su Cyberpunk 2077 e The Witcher 3.
Succose anticipazioni da un'intervista a CD Projekt ci danno interessanti novità su Cyberpunk 2077 e The Witcher 3.


I forum ufficiali dedicati a The Witcher sono andati letteralmente in subbuglio dopo la pubblicazione delle anticipazioni di un’intervista fatta da Piotr Gnyp del sito gadzetomania.pl ad Adam Kiciński di CD Projekt, team di sviluppo polacco dietro alla realizzazione delle due avventure finora pubblicate su Geralt di Rivia.

Anche se l’intervista non è stata ancora pubblicata, lo stesso Gnyp ha anticipato via Twitter alcune delle notizie più importanti, tra le quali spiccherebbe un gioco descritto come dark fantasy in fase di sviluppo più avanzato rispetto a Cyberpunk 2077, titolo sci-fi al quale CD Projekt sappiamo sta lavorando in questo periodo. Le speculazioni su questo gioco non ancora annunciato porterebbero ovviamente a pensare a The Witcher 3.

Entrambi i giochi avrebbero un mondo complessivamente più grande rispetto ai due The Witcher già visti, per essere inoltre multipiattaforma: a questo proposito, CD Projekt vorrebbe portare la serie The Witcher anche su PlayStation, cosa che però non dovrebbe accadere in tempi brevi. Sia The Witcher 3 che Cyberpunk 2077 dovrebbero infatti arrivare sulla prossima generazione di console.

Via | Vg247.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti