Svelati i contenuti aggiuntivi di Mass Effect


Dopo aver già dato una piccola anticipazione sui contenuti scaricabili di Mass Effect circa un mese fa, Bioware ha tolto finalmente il velo sulle novità che saranno presto a disposizione per l’RPG che ha riscosso successo praticamente ovunque.

Innanzitutto, il nome dell’intero pacchetto sarà Bring Down the Sky, disponibile sul Marketplace Xbox Live a partire da lunedì 10 marzo, almeno per quanto riguarda la sua versione USA. Per effettuare il download di BDtS saranno inoltre necessari 400 punti MS (5$), grazie ai quali godere di tutte le novità offerte da Bioware al suo interno: un mondo completamente nuovo, così come una razza mai vista finora: i Batarian, di cui come direbbero a Striscia mostriamo una diapositiva.

L’espansione porterà con sé circa 90 minuti di frenetica azione, oltre alla possibilità di ottenere 50 punti grazie ad un nuovo Achievement, mentre la trama riguarda proprio un membro della nuova razza, intenzionato a dirottare una stazione mobile del sistema di Asgard contro Terra Nova, richiedendo così l’intervento di Shepard e della sua truppa per evitare che la strage abbia atto.

[Via Joystiq]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti