Final Fantasy XIV: A Realm Reborn - un video ci mostra in azione l'editor dei personaggi

Square Enix ci mostra l'editor dei personaggi di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn in un video della versione alpha del gioco
Square Enix ci mostra l'editor dei personaggi di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn in un video della versione alpha del gioco

Dopo le recenti immagini relative all’editor dei personaggi di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn pubblicate nei giorni scorsi, è stato diffuso oggi un filmato inedito che ci mostra le diverse personalizzazioni dei personaggi.

Il canale ufficiale di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn su YouTube ci offre infatti la possibilità di dare uno sguardo da vicino al Character Creator della versione alpha del gioco. Come è possibile vedere, la combinazione dei numerosi settaggi selezionabili garantiranno una vasta personalizzazione dei personaggi. Il video ci mostra in particolare la creazione di un alter ego femminile e di uno maschile, iniziando con la selezione dei caratteri somatici, l’aggiunta di diversi abbellimenti opzionali e la scelta del tipo di classe alla quale appartenere.

Per il momento vi lasciamo gustare gli 11 minuti di video, ricordando che Final Fantasy XIV: A Realm Reborn sarà disponibile entro i primi mesi del 2013 su PC e PlayStation 3.

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn – immagini dell\’editor



Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti