Mafia 3: è questo il progetto "super-interessante" di 2K Czech?

2K Czech sta reclutando forze fresche per "un progetto non ancora annunciato, top secret e super-interessante". Che si tratti di Mafia 3?
2K Czech sta reclutando forze fresche per "un progetto non ancora annunciato, top secret e super-interessante". Che si tratti di Mafia 3?

A quanto pare gli sviluppatori della celebre saga di Mafia sono in cerca di nuovi talenti per un nuovo progetto top secret. Le figure di cui hanno bisogno sono un Lead Mission Designer, un Senior Game-Engine Programmer, un Senior Producer ed un VFX Artist. Manco a dirlo, tutti con esperienza alle spalle in ambito console (via Nowgamer).

Ciò che lascia presagire si tratti di Mafia 3 non è frutto di una semplice deduzione dettata dall’istinto, dunque. Anche perché il progetto in questione viene anche definito come “non ancora annunciato e super-interessante“. Ed in tutta onestà, ci sembra difficile credere che possa trattarsi di qualcos’altro quando dietro ci sono i 2K Czech (ex-Illusion Softworks).

Da notare che quest’ultimi sembrano aver collaborato con Rockstar Games relativamente allo sviluppo di Grand Theft Auto V (anche se i diretti interessati hanno negato), impegno che rappresenterebbe il loro ultimo lavoro dopo lo sviluppo di Top Spin 4. Tornando alla saga di riferimento, ci auguriamo che Mafia 3 riesca a rinverdire i fasti del primo capitolo, alla luce di un Mafia 2 buono ma non esaltante.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti