Uncharted: Fight For Fortune compare nell'ente di certificazione australiano

Uncharted: Fight For Fortune compare nell'ente di certificazione australiano, sarà un titolo mobile?
Uncharted: Fight For Fortune compare nell'ente di certificazione australiano, sarà un titolo mobile?

Un misterioso Uncharted: Fight For Fortune è comparso nei database dell’ente governativo australiano per le certificazioni.

Il gioco viene dichiarato come multipiattaforma, con publisher Sony Computer Entertainment e sviluppatore One Loop Games, piccola software house specializzata nei giochi per mobile ma non priva di esperienza sulle console portatili: nel portofolio troviamo Star Wars Episode 3, Full Spectrum Warrior e The Saboteur per console, oltre che e i titoli mobile God of War: Betrayal, Ratchet & Clank: Going Mobile, Spider Man 3, Wheel of Fortune e James Bond: Casino Royale.

Da notare che la certificazione ha giudicato la violenza presente nel gioco “molto contenuta“, fatto un po’ sospetto per un titolo della saga Uncharted, dove solitamente si spara e si uccidono centinaia di nemici. C’è anche da dire che la certificazione potrebbe essere approssimativa e non fare testo.

In ogni caso l’ipotesi più accreditata è quella di uno spin-off o comunque di un titolo non appartenente al filone principale sviluppato dai Naughty Dog, probabilmente destinato a dispositivi portatili e mobile. Vi terremo aggiornati per ulteriori sviluppi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti