
Hulk tornerà su console e PC con The Incredible Hulk, ennesimo titolo Sega mutuato da film che a loro volta sono ispirati a fumetti Marvel (vedi Iron Man).
The Incredible Hulk, tie-in del film previsto nelle sale cinematografiche a metà giugno, sarà disponibile per PC, Xbox 360, PlayStation 3, Nintendo Wii, Nintendo DS e PSP.
Come potrete notare dalle immagini, la versione DS è in due dimensioni e a scorrimento orizzontale, mentre le versioni next-gen sono di genere azione in free roaming, con vasti scenari esplorabili e alta interattività con l’ambiente.
Nicola
14 mar 2008 - 13:19 - #1Domanda: ma la Sega lo sa che il nuovo Hulk (quello del prossimo film) avrà un look molto diverso da questo? Questo assomiglia molto di più a quello di Ang Lee. Non so, potrebbe essere controproducente.
MirKinO
14 mar 2008 - 15:23 - #2@Nicola: ma tu cosa ne sai? Avevi visto prima d’ora un trailer del film?
Sta di fatto che oggi proprio è uscito il primo trailer http://www.gametrailers.com/player/31874.html
Ciao
MirKinO
14 mar 2008 - 15:23 - #3@Nicola: ma tu cosa ne sai? Avevi visto prima d’ora un trailer del film?
Sta di fatto che oggi proprio è uscito il primo trailer http://www.gametrailers.com/player/31874.html
Ciao
Nicola
15 mar 2008 - 16:58 - #4@ Mirkino:
Io ne so perchè:
1 - Prima di scrivere il commento ho visto il nuovo trailer (beota, lo hai scritto persino te nel tuo commento, che ca*** rompi i co****** a fare?)
2 - Prima del trailer eran venute fuori delle foto CON LO STESSO HULK CHE SI VEDE NEL TRAILER
3 - Dato che si tratta di un franchising, la Sega dovrebbe avere delle corsie preferenziali per capire come realizzare i propri videogiochi.
Saluti!