Electronic Arts e Take-Two: la telenovela prosegue



Come ben sapete, Electronic Arts è intenzionata a comprare Take-Two Interactive, ma finora ha sempre trovato resistenza da parte del consiglio di amministrazione, che nonostante una situazione finanziaria non troppo rosea cerca di temporeggiare.

Il colosso americano però non è certo arrendevole, ed è tornato alla carica rivolgendosi direttamente agli azionisti, facendo in modo che a seguito del potenziale acquisto le azioni in loro possesso vengano rivalutate rispetto all’attuale valore di mercato.

Pronta è arrivata la risposta di Take-Two, che ha fatto un appello ai suoi azionisti per convincerli a temporeggiare e non considerare l’offerta di EA, fissata a 26$ per azione (4,4% in più rispetto al valore del giorno precedente) con 11 aprile come termine ultimo per accettare.

Take-Two ha quindi fissato un termine di 10 giorni entro i quali valuterà al meglio la proposta di EA e comunicherà agli azionisti i consigli sul da farsi. La sensazione è, una volta ancora, che la vendita andrà in porto.

[via Take-Two]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti