Logo Blogo

Kenshiro in versione flash

Pubblicato: 22 mar 2008 da David

Commenti dei lettori



Un lettore anonimo ci ha segnalato nientemeno che la versione flash di Hokuto no Ken Sinpan no Sousousei Kengo Retsuden, ottimo picchiaduro a incontri basato sul mondo di Ken il guerriero uscito meno di un anno fa su PlayStation 2.

Per essere un gioco flash, troviamo questo Hokuto no Ken veramente ben fatto, con tanto di sprite dettagliati, discrete animazioni e mosse speciali dell’originale PlayStation 2 riprodotte fedelmente. Certo con la tastiera non è il massimo, ma non si può volere la luna.

Gioca a Hokuto no Ken

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
14 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di slot

    slot

    22 mar 2008 - 16:11 - #1
    0 punti
    Up Down

    E’ veramente un ottimo gioco.

  • Profilo di icemat

    icemat

    22 mar 2008 - 17:59 - #2
    2 punti
    Up Down

    ho quello per ps2 e ci gioco spesso.è un gran gioco! con questo flash hanno fatto un gran lavoro:ottima grafica,splendido!veramente peccato per la tastiera (anche perchè hanno scelto dei tasti sfigati secondo me,con altri tasti poteva andar meglio) cmq appprezzabile

  • Profilo di MetalSho

    MetalSho

    22 mar 2008 - 18:07 - #3
    2 punti
    Up Down

    @icemat
    puoi configurare i tasti se scorri il menu quando devi scegliere il numero dei giocatori.

  • Profilo di nonscordarmi

    nonscordarmi

    22 mar 2008 - 18:27 - #4
    0 punti
    Up Down

    Miracoloso :-) Divertitevi!

  • Profilo di Junta

    Junta

    22 mar 2008 - 18:59 - #5
    0 punti
    Up Down

    fighissimo!

  • SiG. CELL

    22 mar 2008 - 20:37 - #6
    -1 punto
    Up Down

    lo sapete che io ho visto il cartone di kenshin(solo la 1* puntata un sacco di anni fa

  • Profilo di PC Gamer

    PC Gamer

    22 mar 2008 - 21:10 - #7
    1 punto
    Up Down

    Grazie a questo articolo mi sono slogato tutte e 10 le dita delle mani :)
    Scherzi a parte è un’ottima trasposizione: bella grafica, il gioco scorre fluido e le combo sono facilmente eseguibili da tastiera :)

  • Profilo di sig.cell

    sig.cell

    22 mar 2008 - 22:07 - #8
    -1 punto
    Up Down

    io ho visto una puntata, la prima, ed è bellina sai, anche se i disegni sono molto particolareggiati

  • Andrea Contino

    23 mar 2008 - 03:44 - #9
    0 punti
    Up Down

    Ho cercato di segnalarvelo io oggi, ma mi risultava come anonimo :)

  • ferrari piero

    23 mar 2008 - 12:46 - #10
    0 punti
    Up Down

    raga ma come si fà con ken a fare la combo dove rompe la maglia e fà i 100 pugni di hokuto?

  • Profilo di GIA131

    GIA131

    23 mar 2008 - 13:29 - #11
    0 punti
    Up Down

    Gran bello il gioco ma non riesco a giocarci.Entro in partita,i personaggi si muovono ma non riesco a combattere..

  • Profilo di PC Gamer

    PC Gamer

    23 mar 2008 - 13:29 - #12
    1 punto
    Up Down

    @ 11 ferrari piero
    Premi “p” durante il gioco e ti appare tutta la lista delle combo ;)

  • Profilo di Stex

    Stex

    23 mar 2008 - 20:04 - #13
    1 punto
    Up Down

    Maròòòòò… You Shock… la sigla originale… piango……… ;D

  • Profilo di Luca M

    Luca M

    01 nov 2009 - 22:35 - #14
    0 punti
    Up Down

    Non so perchè, ma oggi giocandoci dopo tanto tempo mi ha fatto combattere contro goku! O_o!!? ho scelto ken come al solito, e dopo la donna (in italiano non ricordo come si chiamasse, qui Mamvia) invece di comparire subito Rey mi ha fatto lottare con Goku, fortissimo tra l’altro.. forse stanno sperimentando un nuovo giochino dragon ball.. vedremo.
    Comunque, anche se oramai non lo leggerà più nessuno rispondo a ferrari piero sulla combo di ken che si straccia la maglietta: ogni personaggio ha 2 mosse “speciali” che può fare quando la barra delle sette stelle dell’orsa si riempie. Quando l’energia vitale è molto poca, se l’avversario è vicino e non si protegge, eseguendo una mossa “segreta” lo metteremo ko in un colpo! Una delle mosse segrete di ken è quella in cui si straccia la maglietta ed esegue lo Hokuto Hyakuretsu Ken (o Il pugno che crea cento lacerazioni), l’altra invece scavalca l’avversario e gli fa scoppiare la testa dopo 3 secondi (Hokuto Zankai Ken o “Il pugno del pentimento di Hokuto”). Ogni personaggio ha le sue mosse speciali e due mosse segrete che si eseguono con la stessa combinazione di tasti delle speciali. Scopritele tutte!

    Saluti

    PS: non sapevo esistessero tanti siti ke trattassero di ken shiro in maniera così approfondita! O_o! =D