THQ ha reso disponibili alcune immagini di WWE Smackdown vs Raw 2009, attesa nuova edizione della serie di titoli di wrestling di gran successo, in uscita durante il prossimo autunno per praticamente tutte le console, portatili e non, PS2 compresa.
I primi scatti riguardano tuttavia solo le versioni Xbox 360 e PS3 del gioco: all’interno della galleria a fondo post potete infatti trovare 8 immagini, delle quali le prime 4 riguardano la console Microsoft, mentre le altre 4 quella Sony. Dopo la pausa inoltre, il trailer di debutto del gioco.
[via Shacknews]









13 COMMENTIAGGIUNGI IL TUO
-mercedes forever-
tra il 2007 e il 2008 preferisco il 2007…..ci sono molti piu personaggi…..nel 2008 non c'è nessuno, la devono capire che piu personaggi mettono meglio è,ma non la capiscono,vedi 2008. vedremo questo 2009 che come grafica sembra uguale se non peggio al 2008. spero di rivedere brock lesnar
#1 - Scritto il
AzA
Un gioco orribile su un argomento orribile.
#2 - Scritto il
Rells
è sempre il solito gioco di wrestling…il migliore resta "here come the pain" o come cavolo si chiama…
#3 - Scritto il
rio87
smackdown vs raw è il miglior gioco di wrestling ma la cosa più ke nn sopporto e ke dopo un po ke usi un oggetto scompare ke cazz… spero ke nn ci sia più sto fatto altrimenti smetto di giocare a sd vs raw e passo alla tna impact prossimo alla xbox 360
#4 - Scritto il
rio87
ci sono molte cose da cambiare in sd vs raw 2009. la prima come dice rio87 nn dovrebbero scomparire oggetti da mano come accadeva nei primi giochi di sd vs raw fino al 2005, dovrebbero migliorare extreme rules qnd una tavola viene rotta sarebbe bello che rimanessero i pezzi per terra anke se sono inutilizzabili, combattimenti anke tra il pubblico nn quella area ke nn serve a niente, possibbilità di saltare dalle gratinate magari su un tavolo messo tra il pubblico apposta,nessun limite di oggetti sul ring come succede nel 2008, dovrebbero migliorare hell in a cell con qualke oggetti tipo sedia con ferro spinato, più animazioni con e senza oggetti ormai già sono passate le animazioni vecchie.
#5 - Scritto il
Iaco15
visitate <a href='http://www.wrestlingmania-iaco15.blogspot.com' rel='nofollow'>www.wrestlingmania-iaco15.blogspot.com</a>
#6 - Scritto il
Torres_9
si vabbè Rio87, ti te voli ovo, gallina e **** caldo se dise dalle mie parti…nn x fare il rompipalle ma vallo a fare te il gioco… quante robe vuoi? quelli della THQ nn è ke possono fare tutto… cmq dai nn era x provocarti, era solo x ironizzare un po'…beh sono d'accordo con voi, gli oggetti nn dovrebbero scomparire dopo 1 po ke si sono usati..e poi caspita sd vs raw 2008 è stato troppo difficile, almeno x me… il 2007 era una stupidaggine, il 2008 invece sn riuscito a fare solo qlk sfida!!! :S però nn potete dire ke sia un gioco brutto sia il 2008 ke il 2009, xk la grafica è bella e dei personaggi ci sn QUASI i + importanti, anke x le leggende… beh sarà ke x me delle leggende basta solo ke ci siano Stone Cold e the Rock(c'è the rock? nn mi ricordo + è da tnt ke nn ci gioco…) e sono a posto… poi sempre x quanto riguarda il gioco, io odio i match di coppia con le regole, nn puoi far niente neanke 1 skienamento ke arriva quell'altro a rompere le scatole! Io nn riesco a essere leale! XDD cmq spero ke nel 2009 ci sia ancora la DX!! e magari xk no, ke si possa anke usare nel campionato!!! Sai ke figata se nel 2009 si può fare la stagione intera con una coppia?!?!?! Cmq ke voi sappiate c'è la DX nel 2009?.. xk sia kiaro, noi ttt vogliamo il ritorno della DX, VEROoOoOoO?!? ok ho finito il poema… XD ciao a tutti!
#7 - Scritto il
Scogna
Si ma anke le DIVAS….potrebbero avere anke dei ruoli piu importanti nella season e anke dei match come il bra and panties non guasterebbero….
#8 - Scritto il
harley davidson
non ci avete capito un cazzo dei giochi sul wrestling,il 2009 sarà fantastico ci saranno più di 70 superstar e le modalità migliorate.evvero anch'io mi chiedo perchè ogni volta eliminano un elemento del gioco precedente ma purtroppo e così. non possiamo dire che smack down vs raw,here comes the pain…sono migliori del 2009. io ho tutti i giochi dal 2001 a oggi e ognuno di anno in anno mi ha sempre stupito.VIVA LA HARLEY DAVIDSON!!!!!!!!!!!
#9 - Scritto il
gabry93
ankora nn ho visto tra le superstar del roster shawn michaels ma c'è vero???????????'
#10 - Scritto il
andry12
ciao a tutti secondo me tra leleggende nn possono mancare BROCK LASNER, STEVE AUSTIN, TRISH STRATUS e LITA
#11 - Scritto il
salviuccio
io cmq qst 2009 l'ho apprezzat tantissimo xkè hnn messo 11 divas ringraziando il celo e nn qll leggende inutili anke se the rock e steve austin e una bella trish stratus&lita ci dovevano stare!!! cmq la cosa ke mi ha ftt storcere il naso è ke le donne nn possono mai fr qst stagione e x di più nn hanno messo il famoso bra and panties match. Per il resto mi piace tutto e anke la versione tag team è d'avvero una figata…:D grz x l'ascolto buon proseguimento xd
#12 - Scritto il
ruby99
io nn l'ho ancora provato,com'è,parlo con tutti voi?
#13 - Scritto il