Baldur’s Gate: Enhanced Edition in un nuovo trailer

Guarda su Gamesblog il nuovo trailer di Baldur’s Gate: Enhanced Edition, remake del gioco uscito nel 1998.
Guarda su Gamesblog il nuovo trailer di Baldur’s Gate: Enhanced Edition, remake del gioco uscito nel 1998.

Direttamente da Beamdog, arriva un nuovo trailer tutto da guardare per Baldur’s Gate: Enhanced Edition, remake di quello che è universalmente riconosciuto come uno dei giochi di ruolo più belli di tutti i tempi. Proprio per questo, l’attesa per questa Enhanced Edition è naturalmente alta: verrà finalmente ricompensata con l’uscita del gioco il prossimo 28 novembre, quando sarà disponibile per PC e dispositivi iOS.

Ricordiamo che in Baldur’s Gate: Enhanced Edition sarà inclusa anche l’espansione Tales of the Sword Coast, insieme all’aggiunta di materiale originale che Overhaul Games (divisione di Beamdog) ha inserito nel remake, partendo ovviamente dalla base costituita dal codice sorgente della versione uscita nel 1998. Interessante, in quest’ottica, anche il supporto al multiplayer tra più piattaforme.

Baldur’s Gate 2: Enhanced Edition è già stato annunciato, per arrivare presumibilmente sul mercato entro l’estate 2013: in base alle vendite di questi due remake, Beamdog (nel quale team sono presenti ex elementi di BioWare) prenderà una decisione definitiva sulla possibilità di sviluppare Baldur’s Gate 3. Se siete fan della serie, inutile dire quindi che avete l’obbligo morale di comprare entrambe le Enhanced Edition, e di farle comprare anche ai vostri parenti tutti, animali domestici compresi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti