Logo Blogo

Unreal Tournament 3 presto su Xbox 360

Pubblicato: 06 apr 2008 da David

Commenti dei lettori



L’avvento di Unreal Tournament 3 su Xbox 360, atteso ormai da mesi, potrebbe essere ormai piuttosto vicino: Mark Rein di Epic Games ha annunciato una versione giocabile al prossimo Midway Gamers’ Day di Las Vegas.

Una data di uscita ufficiale non è però stata ancora rivelata.

Già disponibile su PC e PlayStation 3, Unreal Tournament 3 ha fatto registrare discreti successi di vendita dopo un inizio particolarmente scoraggiante.

[via Multiplayer.it]

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (3 Voti | Media: 4.33 su 5)
condividi condividi
13 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • MC (il vero!!)

    06 apr 2008 - 18:07 - #1
    1 punto
    Up Down

    lol quando uscirà questo titolo su 360 ci sara gow 2 … e chi se lo compra!?

  • Profilo di mikiamomarco

    mikiamomarco

    06 apr 2008 - 18:31 - #2
    -2 punti
    Up Down

    CREDO CHE COMUNQUE SARA’ MIGLIORE DELLA VERSIONE PS3

  • Profilo di Disasterpieces

    Disasterpieces

    06 apr 2008 - 18:31 - #3
    -1 punto
    Up Down

    io me lo compro insieme a gow 2 e mi faccio un bel pacco regalo targato epic, tutto questo su xbox 360 !!secondo me poi la versione xbox sarà migliore di quella ps3, come tutti i giochi multipiatta

  • MC (il vero!!)

    06 apr 2008 - 18:38 - #4
    2 punti
    Up Down

    lol io comprerei solo gow 2 a questo punto visto che con UT3 lo lascerei solo a prender polvere

  • Profilo di kill freeman!

    kill freeman!

    06 apr 2008 - 22:32 - #5
    1 punto
    Up Down

    MC ha ragione.. mai prendere due giochi simili, per quanto belli possano essere uno dei due prenderà inesorabilmente la polvere

  • °°ToMmY°°

    06 apr 2008 - 23:13 - #6
    2 punti
    Up Down

    bisogna vedere se arriva con le mod. alquanto improbabile, conoscendo microsoft.

  • ZARA-II

    07 apr 2008 - 00:24 - #7
    -1 punto
    Up Down

    MIKIAMOMARCO LEGGI QUA:
    In occasione del recente THQ Gamers Day, Jeff Carrol ha espresso il proprio parere su PlayStation 3, affermando che la console ha il potenziale per “ottenere una grafica migliore rispetto ad Xbox 360.”
    Attualmente al lavoro su Red Faction: Guerrilla, Carrol ha commentato: “Abbiamo fatto eseguire il sistema di gestione della fisica, il sistema Havok ed il nostro sistema proprietario sulle SPU, così come le nostre animazioni. Abbiamo visto un buon aumento di velocità, ora che abbiamo effettivamente tutto ciò in esecuzione sulle SPU, anzichè sulla CPU.”
    Nonostante l’attuale soddisfazione, il team ha però “sentito un’enorme pressione all’inizio, mentre doveva apprendere il più possibile su PS3.” Interrogato a riguardo da Videogamer.com, Carrol ha affermato che “potenzialmente” la console potrebbe mostrare una qualità grafica superiore a quella di Xbox 360, aggiungendo: “Credo che inizialmente si fatichi a capire esattamente come fare funzionare PS3. Ma penso che una volta fatto, si noti un sistema molto potente.”

  • Profilo di Disasterpieces

    Disasterpieces

    07 apr 2008 - 10:28 - #8
    1 punto
    Up Down

    ZARA infatti si è visto come i giochi multipiatta sono migliori per ps3 XD XD XD

  • ZARA-II

    07 apr 2008 - 10:44 - #9
    0 punti
    Up Down

    Guarda che nn sono parole mie, se hai recentemente imparato a leggere puoi notare benissimo che sono parole di responsabili della THQ…perciò, meglio che la prossimo volta stai zitto, fai meno figure di mexda!
    E poi se come dici tu sono migliori graficamente è xkè nascono su 360 e viene fatto il porting su ps3!

  • carlito's

    07 apr 2008 - 11:11 - #10
    0 punti
    Up Down

    ancora con queste storie? Zara II ma non l’hai capito che ognuno spara la sua in base a ciò che conviene ? Una volta è meglio 360 un’altra ps3..ecc ecc.
    Seguendo questo blog ne avrai lette di dichiarazioni simili in un senso o nell’altro !

  • Profilo di danilus

    danilus

    07 apr 2008 - 13:10 - #11
    0 punti
    Up Down

    mamma mia quante caz***** tutte insieme.

    1) dubito che UT3 su 360 sarà meglio di quello su ps3 , e lo dico aldilà delle mod ecc,,, io l’ho giocato e l’ho rivenduto di già ,grafica allucinante, fluidità unica, nessun calo, nessun problema, patch 3rdperson , nuove mappe (si altre mappe!!), connessione a psn… il tutto GRATISS!!
    su 360 bene che vada pagate il live, e difficilmente il gioco renderà come su ps3.

    2)il gioco ahimè è troppo ,troppo, troppo veloce, non è possibile definirlo un capolavoro,, ricordo unreal tournment ed i tornei che facevo in LAN con altri malati su pc, quello si che era un capolavoro

    3) non potete parlare di GOW (o gow2 che sarà simile) e UT3 dicendo che sono simili, perke assolutamente non è cosi.!! addirittura ho letto che qualcuno dice che GOW è ‘facile’ ,,, sicuramente qlc stupido illuso che ancora non lo sà giocare aggiungo.. dato che è difficilissimo giocarci ‘veramente’

  • MC (il vero!!)

    08 apr 2008 - 07:23 - #12
    0 punti
    Up Down

    @ZARA-II
    1° non dire cavolata le parole postate da te
    sopno di mesi e mesi fa
    ora la epic dice l’incontrario come al solito si auto smentisce
    2° chi ha visto il video di UE3.5 vedrai che su 360 ci vanno giochi molto più pesanti di UT3
    3° cod 4 doveva esser migliore su ps3 invece è migliore su 360 come grafica e permette un numero di giocatori maggiore di ps3 proprio perchè su 360 gira più fluido

    @danilus

    hai detto 3 cose
    ed hai detto 3 ca@@@@@ (come dici tu)

  • Profilo di danilus

    danilus

    08 apr 2008 - 08:13 - #13
    0 punti
    Up Down

    Mc tu hai qualche problema.

    se c’è un multi che rende su ps3 almeno per come rende su 360, questo è proprio COD4. on-line incluso

    per il resto UT3 lo conosco bene, GOW lo conosco invece benissimo, i giochi sono diversissimi nel game-play, ma tu magari non li hai mai giocati, quindi sapendo che siamo in casa EPIC avrai fatto 2+2 e pensi che siano uguali.