Don King Presents: Prizefighter - la versione Wii userà la Balance Board


Sembra proprio che Wii Fit non sarà l’unico gioco Wii compatibile con la Balance Board. Dopo avervi infatti mostrato We Ski, pare che anche la versione Wii di Don King Presents: Prizefighter, di cui abbiamo recentemente mostrato un video, utilizzerà la nuovissima periferica Nintendo.

Matthew Seymour, Produttore Esecutivo di 2K Sports Europa dice infatti che la Balance Board sarà utilizzata nel gioco per affrontare gli allenamenti, utili a migliorare le caratteristiche fisiche dei pugili. Uno degli esercizi sicuramente presenti sarà ad esempio il classico salto della corda , nel quale occorrerà saltellare sulla pedana portando il Wiimote in tasca.

Seymour dice inoltre che questa caratteristica del gioco viene testata da veri allenatori di boxe e pare essere utile per migliorare il BMI (body mass index) degli atleti! Sarà, ma personalmente questo nuovo trend che vuole il videogamer in forma a tutti i costi mi fa un po’ sorridere, anche se questo genere di innovazioni promettono sicuro divertimento.

Don King Presents: Prizefighter è atteso in primavera per Wii e DS, mentre la versione Xbox 360 arriverà il 10 Giugno.

[Via Qj.net]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti