Dishonored in una video-raccolta di uccisioni spettacolari

Se è vero che Dishnored può essere giocato in modo completamente stealth, non facendosi mai notare e sbarazzandosi dei nemici in modi non letali, è altrettanto vero che, volendo, si può operare in modo diametralmente opposto e macellare persone nei modi fra i più sboroni mai visti in un gioco in soggettiva. Questa raccolta di filmati ci mostra come mescolando a dovere i poteri del protagonista Corvo Attano sia possibile uccidere le guardie di Dunwall con un altissimo tasso di creatività e spettacolarità.

Nella nostra recensione di Dishonored, Antonio Abate aveva trovato che il gioco degli Arkane Studios «è un titolo dall’appeal decisamente accattivante, e se dovessimo tentare di affibbiargli un vocabolo, diremmo che il termine “bilanciato” calzi a pennello. Senza strafare, gli sviluppatori hanno preferito soffermarsi su pochi aspetti, elaborandoli in maniera efficace. Un titolo che dietro la propria rigidità strutturale, espressione di una marcata linearità nell’essere portato a termine, cela tesori nemmeno tanto nascosti.».

Vi ricordiamo che lo scorso 11 dicembre Dishonored è stato espanso con il DLC Dunwall City Trails, che per 5€ aggiunge sfide di sopravvivenza (a tempo o a obiettivi) in dieci diverse mappe. Vi lasciamo ai rimanenti filmati, dopo la pausa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti