TimeSplitters torna come mod del CryEngine

TimeSplitters torna come mod del CryEngine grazie a un gruppo di appassionati.
TimeSplitters torna come mod del CryEngine grazie a un gruppo di appassionati.


Anche se Timesplitters 4 è ancora un totale oggetto del mistero e rischia addirittura di non vedere mai la luce, qualcosa di buono si muove: sull’onda del successo della petizione Facebook 100.000 Strong for TimeSplitters 4, Crytek ha apporvato una modifica al suo CryEngine tutta dedicata all’universo di Timesplitters. Daniel Wesoly, il promotore della petizione, ha dichiarato:

«Aggiornamento sul progetto CryEngine TimeSplitters: abbiamo cominciato a lavorare e abbiamo già quasi finito a reclutare personale. Se qualcuno si fosse perso questa fantastica opportunità di lavorare su di un nuovo TimeSplitters mi scriva pure via email all’indirizzo Killerwesik@gmail.com. Grazie!»

Ricordiamo che la serie TimeSplitters, FPS incentrati nei viaggi temporali e con una forte dose di umorismo, è stata molto apprezzata nella scorsa generazione di console, e che il quarto capitolo era già in fase di sviluppo presso i creatori Free Radical Entertainment prima che lo studio fallisse a causa del clamoroso flop di Haze. Il risultato è stato la chiusura dei Free Radical, poi comprati e “riesumati” da Crytek.

Cosa vorreste vedere in questo TimeSplitters amatoriale creato con il CryEnigne?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti