Far Cry 3: in arrivo la possibilità di disattivare l'interfaccia

Far Cry 3: in arrivo la possibilità di disattivare l'interfaccia.
Far Cry 3: in arrivo la possibilità di disattivare l'interfaccia.


Tutti gli indicatori visivi dell’intefaccia di Far Cry 3 vi danno fastidio? Vorreste godervi la vostra odissea in mezzo alla giungla senza fastidiose intrusioni di pop-up, radar e sovrimpressioni varie? Buone notizie: Ubisoft ha deciso di ascoltare le lamentele di chi la pensa come voi, ed ha annunciato che con la prossima patch si introdurrà l’opzione per disabilitare completamente l’UI (interfaccia grafica). Da Kotaku:

«In base al feedback sia della stampa che dei fan, il team di produzione di Far Cry 3 sta lavorando a una patch che permetterà di disabilitare la maggior parte degli elementi HUD/UI in base ai gusti di ogni giocatore. Il team è entusiasta di come i fan e la community di Far Cry 3 si stiano divertendo e trovando nuovi modi per vivere le Rook Islands. Ulteriori informazioni su questa patch arriveranno a breve»

Negli scorsi giorni qualcuno aveva già pensato di anticipare Ubisoft sviluppando una particolare .dll non ufficiale che toglieva completamente l’interfaccia grafica. Ma di certo è più auspicabile la soluzione ufficiale della software house, che permetterà di togliere o lasciare i vari indicatori in base alle proprie esigenze.

Vi rimandiamo a breve per la nostra recensione di Far Cry 3, che pubblicheremo non appena risolto qualche piccolo problema tecnico che ci ha costretti a un (seppur colpevole) ritardo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti