[PS Day] Resistance 2: immagini, filmato e dettagli


Ted Price, presidente di Insomniac, ha rivelato al Playstation Day interessanti nuovi dettagli e materiali riguardo Resistance 2.

Durante la presentazione del primo video in-game, Ted ha descritto le principali caratteristiche della modalità campagna e del multiplayer. Giocando in singolo avremo la possibilità di continuare le vicende di Nathan Hale in suolo americano, scoprendo il misterioso passato del protagonista e l’origine degli alieni Chimera. Procedendo con il gioco sarà anche possibile sfruttare una interessante modalità cooperativa.

Per quanto riguarda il lato multiplayer è stato annunciato il supporto ad un massimo di 60 giocatori e varie modalità di gioco che vedranno gli utenti divisi in squadre con il compito di portare a termine diversi obiettivi. Resistance 2 inoltre si integrerà alla perfezione con il sito MyResistance.net, la community ufficiale dei giocatori di Resistance.

Infine Ted Price ha voluto ricordare la data di uscita, fissata a Novembre in esclusiva per Playstation 3. Di seguito trovate il filmato riguardante la presentazione durante il Playstation Day.

Resistance 2 – nuove immagini
Resistance 2
Resistance 2
Resistance 2

[Via Neocrisis]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti