BioShock Infinite, ecco il nuovo video di gioco dai VGA 2012

BioShock Infinite, ecco il nuovo video di gioco dai VGA 2012
BioShock Infinite, ecco il nuovo video di gioco dai VGA 2012


Dal palco degli Spike TV Video Game Awards 2012 un Ken Levine in gran forma ha presentato il tanto atteso filmato di gioco inedito per il suo BioShock Infinite, uno dei titoli che i fan presenti all’evento e collegati via TV o streaming erano più ansiosi di vedere. Il video si divide in due parti: nella prima ci viene mostrato il primo, tumultuoso incontro fra il protagonista Booker DeWitt ed Elizabeth, mentre nella seconda parte si entra nel vivo dell’azione con un durissimo combattimento fra booker e l’Handyman, nuovo spauracchio del gioco che ha preso il posto dei Big Daddy. Abbiamo calcolato un totale di 1 minuto e mezzo di sequenze giocate, sequenze d’intermezzo a parte.

Non dimenticate di leggere il nostro articolo che raccoglie le anteprime di BioShock Infinite curata dalla stampa estera, che con un coro unanime definiscono già il gioco come uno dei più quotati contendenti al titolo di “Game of the Year 2013”. Dopotutto, da Ken Levine e soci non ci aspettavamo niente di meno.

BioShock Infinite arriverà il 23 marzo 2013 su PC, PS3 e X360. Secondo quanto dichiarato da 2K Games il gioco approderà anche su Wii U, ma con “molto ritardo”. Secondo le nostre personalissime ipotesi, i possessori della nuova console Nintendo “rischiano” di dover aspettare anche fino a Natale 2013 o giù di lì.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti