The Last of Us: il trailer dei VGA 2012 in versione italiana

Disponibile la versione sottotitolata in italiano del trailer di The Last of Us presentato ai VGA 2012
Disponibile la versione sottotitolata in italiano del trailer di The Last of Us presentato ai VGA 2012

Dopo averlo visto negli scorsi giorni in lingua inglese, il nuovo trailer di The Last of Us, mostrato per la prima volta durante i VGA 2012, torna ora sulle nostre pagine con la versione sottotitolata in italiano.

Il filmato mostra delle nuove scene inedite girate con il motore di gioco che ritraggono i due protagonisti, Joel ed Ellie, insieme a personaggi secondari mai mostrati fino ad ora. Sviluppato da Naughty Dog, il team di sviluppo famoso per le serie Crash Bandicoot e Uncharted, The Last of Us vedrà la coppia di protagonisti intenta a sopravvivere ad una Pittsburgh devastata da una misteriosa infezione che ha decimato la popolazione mondiale e trasformato i restanti sopravvissuti in assassini spietati.

La data di uscita di The Last of Us, annunciata insieme al debutto di questo trailer, è stata fissata per il 7 maggio 2013 come esclusiva PlayStation 3. Nella giornata di ieri sono invece stati svelati due pacchetti bonus per le prenotazioni che hanno rivelato la presenza di una modalità multigiocatore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti