The Phantom Pain: ecco il trailer ufficiale in alta definizione

Finalmente disponibile il trailer di annuncio di The Phantom Pain in alta definizione
Finalmente disponibile il trailer di annuncio di The Phantom Pain in alta definizione

The Phantom Pain, il misterioso titolo che sta scuotendo il mondo dei videogiochi, dopo essersi mostrato ai VGA 2012 si ripropone finalmente con il trailer ufficiale in tutto lo splendore dei 1080p di risoluzione.

Ve lo avevamo infatti mostrato il giorno di debutto con un filmato della manifestazione dei Video Game Awards 2012, ma data l’importanza e le numerose indiscrezioni che sta animando su tutti i siti online del settore, abbiamo pensato bene di farvelo vedere in alta definizione.

Stando ad alcuni indizi sparsi qua e la nel video, sembra che The Phantom Pain possa essere legato a Metal Gear Solid 5. Gli utenti di NeoGAF hanno già trovato diverse prove di ciò. Tra queste vi è la somiglianza palese del protagonista con Big Boss, quella tra il personaggio in fiamme e Volgin, la presenza di ombre sul titolo del gioco che se composte formerebbero proprio la scritta “Metal Gear Solid V” e tante altre belle supposizioni (avete notato proprio alla fine del video la figura di un personaggio che ricorda vagamente Psyco Mantis?).

Insomma, in attesa di scoprire di più sul gioco, mettetevi belli comodi e gustatevi il video.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti