SEGA a rilasciato nuove immagini riguardanti le versioni Playstation 3 e Xbox 360 di Beijing 2008 - il Videogioco Ufficiale dei giochi olimpici di Pechino 2008 in arrivo anche per PC.
Dai nuovi screenshot possiamo dare un’occhiata ad alcune delle 35 diverse discipline delle Olimpiadi che saranno presenti nel gioco in sviluppo presso gli studi di Eurocom. Da ricordare inoltre la possibilità di sfidare amici nella modalità multiplayer locale ed online.
Beijing 2008 - il Videogioco Ufficiale dei giochi olimpici di Pechino 2008, soprannominato da noi di Gamesblog soltanto “Pechino 2008“, non ha ancora una data ufficiale.
Beijing 2008 il Videogioco Ufficiale dei giochi olimpici di Pechino 2008 - nuove immagini



Cino
21 mag 2008 - 18:30 - #1I giochi di atletica sono sempre stati pessimi, anche perché di fatto sono costituiti da minigiochi monotoni….
Questo, almeno a livello grafico non sembra fare eccezione, sembra che si siano dimenticati di attivare l’anti-aliasing :D
ernst
21 mag 2008 - 19:07 - #2sarà la solita sequenza di tasti da premere a tempo.. o in fretta.. giochi distruggi joypad in poche parole
chiodofarfalla
21 mag 2008 - 19:47 - #3OOH
ecco un bel prodotto da boicottare per esempio…
volete giocarci lo stesso? copiatelo
ADEXXX88
21 mag 2008 - 20:58 - #4essendo un gioco per casual gamer, non profondo e che ti deve tenere occupato solo quest’estate e poi andrà dimenticato, NON può avere grafica bellissima e tecnica sopraffina, non tutti possiedono pc in grado di mandare a 60fps crysis, quindi questo è per sua natura un gioco molto semplice che venderà le sue belle copie molto bene e a tutti gli utenti. va bene così!
randoman
21 mag 2008 - 22:35 - #5magari se mettete una “h” davanti alla “a”: ha rilasciato!
SlinkingAndrew
21 mag 2008 - 23:14 - #6Gioco del secolo!!!