
Secondo Edward Woo, analista di Wedbush Morgan, dopo Guitar Hero: Aerosmith Activision sarebbe in procinto di lanciare un nuovo gioco dedicato interamente ad una band, ovverosia Guitar Hero: Metallica.
Guitar Hero: Metallica dovrebbe arrivare entro l’anno fiscale 2009, quello cioè che finisce il 31 marzo 2009. Non sono ancora arrivate conferme o smentite da parte di Activision.
Le domande rimangono tante: ci sarà solo la chitarra o sarà un gioco multistrumentale come il nuovo Guitar Hero World Tour? In quali formati è prevista l’uscita? Quali saranno i brani della tracklist? E’ più antipatico Mourinho o Domenec?
Rimandando ai posteri l’ultimo quesito, aggiungo che fosse per me la tracklist taglierebbe fuori qualsiasi schif… ehm canzone prodotta successivamente all’anno 1991, ma questo è un altro discorso.
via | Joystiq
Vahn_of_the_Grave
03 giu 2008 - 09:36 - #1concordo…dal 1991 in poi il nulla….anche se Saint Anger è un buon tentativo di rinnovarsi e ci sono un paio di canzoni ascoltabili. Cmq per il prossimo album riutilizzerano la stessa masterizzazione di suoni che hanno usato per l’ultimo…vedremo un pò
Scusate l’OT ^^
potto
03 giu 2008 - 11:13 - #2Sono proprio curioso di vedere l’assolo finale di fade to black a difficoltà esperto :D
MetalSho
03 giu 2008 - 11:19 - #3Non è vero che dopo il 1991 c’è il nulla!
Hanno cambiato genere ma secondo me l’hanno fatto bene (poi preferisco uno che decide di cambiare perché si sente di fare così piuttosto che finire per riciclarsi come hanno fatto altri pur di continuare a fare lo stesso genere).
Ovvio che non raggiungono i livelli dei passati album ma ci sono delle canzoni che sono degne dei four hourseman
Come:
Until it sleep
Mama said
Outlow torn(la canzone in assoluto più sottovalutata)
Fuel
Unforgiven II
No Leaf Clover
Varie di St Anger
ed altre ancora.
Poi ci sono le varie cover tra cui Turn the page, Astronomy, Whiskey in the Jar, Loverman ecc ecc
Cmq la mia preferica è fade to black :-P
Klonni
03 giu 2008 - 11:30 - #4vabè fuel non è male :)
mio....
03 giu 2008 - 12:08 - #5MASTER …MASTER………
Sir Luke
03 giu 2008 - 12:14 - #6È vero che dopo il 1991 non sono più come una volta ma di canzoni buone ne hanno fatte altre!
Catdaddy
03 giu 2008 - 12:34 - #7MetalSho: bell’elenco di immondizie musicali (citando Battiato).
Nicola
03 giu 2008 - 12:56 - #8Sarebbe interessante sentire le tue perle allora, Catdaddy. Stupiscici con questi Monumenti della Musica Moderna, su :-)
Comunque, a parte i soliti paroloni da super-esperti musicali che spuntano fuori tutte le volte che si parla dei Metallica post-black album, penso che se questo progetto andrà in porto e venderà bene verrà riproposto anche per altre band.
Catdaddy
03 giu 2008 - 13:01 - #9Nicola, che boiate vai dicendo? Non si tratta di fare gli snob o tenere lezioni sulla musica, si tratta di chiamare le cose col loro nome. I nuovi Metallica fanno canzoncine per MTV, fine del discorso.
Purple Haze
03 giu 2008 - 13:19 - #100_0 io volere 0_0
Voglio suonare master of puppets e the unforgiven…
pero preferirei guitr hero: iron maiden
Fabio81
03 giu 2008 - 13:26 - #11voglio fare l’intro di blackened voglio fare l’intro di blackened!! :P
e l’assolo di creeping in modalità esperta ahahah
ottogiugno
03 giu 2008 - 13:28 - #12Il mio sogno sarebbe GH: AC/DC!
Takeshi
03 giu 2008 - 14:57 - #13imho dei metallica si salva solo kill ‘em all, comunque…
a quando GH: cannibal corpse o death o testament o napalm death o slayer o dark funeral o at the gates, ecc.?
Sarebbe un sogno per i brutallari!
crisong35
03 giu 2008 - 15:17 - #14è più antipatico domenec
crisong35
03 giu 2008 - 15:20 - #15lo faranno uno sugli u2?
Tex
03 giu 2008 - 15:26 - #16Ma speriamo!!
Ovvio che i sapientoni sputano sulle canzoni post 91… sai che rispondo? Saichemmefrega!
io divento pazzo per i ‘tallica… voi fate come volete…
James Hetfield
03 giu 2008 - 16:15 - #17Hell yeah, dudes! give me an “m”, give me an “e”, give me a “t”….gimme fuel, gimme fire, gimme now what I desire! Uh!
Nicola
03 giu 2008 - 16:21 - #18@ Catdaddy:
Io non dico nessuna boiata, mi limito ad osservare le cose con obiettività. E obiettivamente il tuo giudizio è soggettivo (per non dire: pesantemente influenzato dalle opinioni degli altri), nonchè fuorviato (c’è ne vuole tanto di coraggio a sostenere con serietà che “i nuovi metallica fanno canzoncine per mtv”)… i metallica vengono passati su mtv perchè VENDONO TANTO, e se VENDONO TANTO significa che PIACCIONO A TANTE PERSONE. Che sia bello o brutto non sei certo te a deciderlo, e se pretendi di poterlo fare allora stai dando delle scialbe lezioncine di musica.
In più, sempre circa le boiate… ti suggerisco di rilegger meglio il post a cui ti riferisci, perchè io di giudizi sulla band non ne ho proprio dati (ne prima, ne ora) ;-)
The Edge
03 giu 2008 - 17:36 - #19No no, da anni i Metallica FANNO canzoncine commercialotte da MTV, e non è un’opinione personale ma un fatto oggettivo :)
Il Druido
03 giu 2008 - 17:58 - #20Più che un calo della qualità delle canzoni dei Metallica dopo il ‘91, direi che è stata la musica hard rock a rivoluzionarsi dopo quella data, facendo si che tutti i grandi gruppi metal subissero un calo brusco di vendite e di critiche entusiastiche. Dopo i Nirvana, c’è voluto mezzo decennio per rivedere un “rigurgito di Metal” degno di essere chiamato tale, ossia dai Korn in poi. I Metallica ne sono un esempio: forse l’unica colpa che posso imputargli è quella di non aver scelto la strada dell’innovazione, ma è stata proprio questa fedeltà a loro stessi e ai loro fan che ha permesso di averli ancora tra noi ai giorni nostri dopo quindici anni di terremoti musicali resistendo al Grunge, al Trash Metal, al NuMetal, al Crossover e Dio solo sa cos’altro. E comunque, li preferisco di gran lunga a mille altri gruppi trasformisti e commercialoni come i Bon Jovi, gruppi che seguono la moda di turno senza lasciare un segno nella storia musicale. Beh, i Metallica quel segno l’hanno lasciato anche troppo bene, e poco importa che siano odiati per questa loro voglia di rimanere sempre sporchi e cattivi :D, a me sta bene così (oddio, cercano un pò troppo la melodia a tutti i costi, però so che i bei tempi di Ride the Lightning non torneranno più, è finita l’era della caccia agli orsi in Siberia!)…
I Metallica erano, sono e rimarrano uno dei miei gruppi preferiti, indipendentemente dalla loro carriera musicale successiva al Black Album, strana ed impossibile da decifrare esattamente come tutta la musica rock dagli anni ‘90 in poi.
@ CatDaddy
Nutro un profondo rispetto per Franco Battiato, forse l’unico vero genio della musica italiana che ammiro ed ammirerò sempre… ma non posso essere d’accordo sulla tua “visione” sui Metallica. Citi Mtv come se fosse una cosa dispregiativa, quando sicuramente moltissimi gruppi del passato, se fossero stati in questa epoca, avrebbero fatto le classiche comparsate su Mtv (che il 99% propone musica orrenda, tra l’altro). I Queen erano dei maghi nel creare videoclip incredibili e prestavano la loro genialità anche in progetti non proprio “alti”, come la colonna sonora per un film d’azione (Princess of the Universe o Flash,per la cronaca), i Beatles vivevano di pubblico giovanile e di comparsate nei programmi da teenager, eppure nessuno nega che hanno fatto la storia della musica. Se ti piacciono altri generi allora è un altro conto, anche io vado pazzo per altri generi di rock, da Springsteen ai System of a Down XD, ma non per questo non possiamo attaccare così gratuitamente un gruppo come i Metallica che è una Leggenda della musica metal.
sir arthur
03 giu 2008 - 19:04 - #21Fosse vero…azz! poter “suonare” Master of Puppets mi gaserebbe oltre ongi limite…per adesso mi sparo l’unica data italiana a Bologna il 22 luglio :D ;P..chi verrà di voi del blog??
ninjads
03 giu 2008 - 19:48 - #22Lo voiooooo!!!
Tutti..questi giochi quanto li amo!
Me ce diverto troppo!…
Great the metal!!!
ninjads
03 giu 2008 - 20:30 - #23Magari facessero un Guitar hero: The Metal
Suonare: Quiet riot,Iron maiden,Skid row…non sarebbe male affatto!…Ma se me facessero una versione AC/DC per me sarebe il massimo!!!
Fabio81
03 giu 2008 - 21:48 - #24si infatti il gh:3 sul rock aveva delle canzoni decenti ma a parte un paio poco metallose…non chiedo di fare i system o gli slipknot, ma almeno le migliori di metallica iron blind manowar helloween insomma i gruppi “storici” portatori sani di metallosità…poi anche qualche hard rock tipo guns, teisted sister etc etc fino agli anni ‘70
The Edge
03 giu 2008 - 22:11 - #25Druido:
1) i Metallica sarebbero “rimasti fedeli a se stessi e ai loro fan”? Dopo questa scemenza potrei già smettere di commentare, tanto è diametralmente opposta alla realtà. Sta cosa valla a dire a un vero fan dei Metallica, uno di quelli che nel ‘91 andava ai concerti allo Stadio delle Alpi (il sottoscritto) e non aveva 5-6 anni come te, poi vediamo che ti risponde. Hai detto la più grossa cretinata della tua carriera in questo blog, e l’impresa non era facile.
2) i Metallica restano “sporchi e cattivi” per finta, proprio per cavalcare nel modo più consono alla loro immagine l’onda commerciale.
3) MTV la cito esattamente come una cosa dispregiativa, e mi pare che tu sei d’accordo con me visto che dici che il 99% delle canzoni che MTV manda è “musica orrenda” (tue parole). E se non sei d’accordo con me, hai una grossa confusione in testa.
Tralasciando le altre 200 banalità che hai sparato, ti dico che la mia impressione è che ti riempi la bocca di cose che hai letto, sentito dire o che comunque non conosci bene, e la tua giovane età traspare ad ogni frase. Magari poi atteggiarti da espertone con i tuoi coetanei, ma non chi ha qualche annetto in più sulle spalle. Evita.
Takeshi
03 giu 2008 - 22:17 - #26vado un po ot… qualcuno c’è al gods of metal quest’anno nella giornata slayer, testament, carcass, at the gates?
@ the edge mica tutti possono essere come i cannibal corpse che dai tempi di Eaten back to life a Kill passando attraverso 10 album e + di dieci anni di carriera sono rimasti fedeli al dogma musica estrema senza compromessi (li adoro) :)
Avion
03 giu 2008 - 22:41 - #27Io al gods ci andrei volentierissimo, purtroppo sto stretto di denaro.
Il Druido
04 giu 2008 - 02:29 - #28@ The Edge
Rispondo come posso ai 3 punti da te espressi prima:
1) Ogniuno è protagonista del suo tempo, ed i Metallica erano i protagonisti della scena hard rock degli anni ‘80 nella maniera tale che si confaceva ai gusti ed agli stili di quegli anni: l’immagine che avevano i Metallica degli anni ‘80 è la stessa che hanno adesso: sporchi e cattivi. Quante volte si sono disintossicati nel frattempo Hetfield e Kirk Hammet? Prima degli anni ‘90 quante volte hanno cambiato componenti? Ovviamente sono tutte domande retoriche, ma cosa voglio provare a farti capire in questo modo? Che non sono i Metallica ad essere cambiati dagli anni ‘80 ad oggi, E’ IL MONDO che gli è cambiato attorno!!! Il gioco di vedere i Metallica come una God Band negli anni d’oro del Metal e di vederla una band di trans nel 2000 è a tutto vantaggio della lotta idiota tra la Old School e la New School, tra chi preferisce trincerarsi nel ricordo dei Kiss e di Alice Cooper e chi si butta sui Soad, i Korn e compagnia bella per mantere quella sorta di “guerra” tra due generi musicali diversi nella loro unicità. A te piace ricordare i Metallica dei concertoni e disprezzi questi che fanno degli MTV Icon i loro successi migliori (perchè scusa, i concerti vecchi che li facevano, aggratis?!)? Io preferisco sbattermene tirando a campare ;D.
PS: ho meno anni di te, ma forse è un bene in questo caso. Perchè in questo modo ho potuto farmi una idea ben più libera dei vecchi Metallica aascontadoli a posteriori rispetto a quella che potevi farti tu a quei tempi visto che il metal in quel periodo era la moda: agli stereotipi non ho mai creduto, preferisco adorare il Creatore piuttosto che i suoi figli, anche se sono dei mostri con la chitarra XD.
2) Beh certo, da “Kill ‘em All” all’album del’91 hanno sempre cercato di smarcarsi dalla melodia facile e dagli assoli orecchiabili, vero? Essì, le montagne di gadget tirati fuori da “Master of Puppets”, Ride the Lightning” e “And Justice for All” li hanno fatti controvoglia, giusto? Troppo facile schifarli dopo il ‘91 solo perchè il mondo non era più quello in cui i loro dischi venivano dati via come il pane…è successa la stessa cosa alla Discomusic all’inizio degli anni ‘80, ed il mondo anche allora, come ora, ha preferito spaccarsi tra chi amava la vecchia musica, e chi invece preferiva gettarsi anima e corpo al nuovo vento che spirava negli anni ‘80. Ed anche allora, come ora, c’era chi si smarcava e chi preferiva prendere il meglio che la musica riusciva a dare anno per anno fregandosene delle mode e delle onde… non siamo i primi a discutere di musica in questi toni nè saremo gli ultimi ;D.
3) MTV è il feticcio che veicola il 99% della musica dei giorni nostri, così come lo erano le discoteche negli anni ‘70 o le radio negli anni ‘80. Prima di darmi del confuso o del banale aspetta XD, ti sei dimenticato quell’1% di cose di qualità che MTV, malgrado la massa di immondizia, riesce comunque a veicolare. Per questo ho detto che, se estrapolassimo le vecchie glorie del passato scaraventadole nel presente, di sicuro per ottenere successo non ci penserebbero su nemmeno una volta e deciderebbero immediatamente di fare una comparsata a Top of the Pops, uno special su MTV, un videoclip per Itunes. Non è lo strumento utilizzato per veicolare la musica a dimostrarne la qualità, è una visione semplicistica che sinceramente non ho mai capito :S. Ma se a te basta questo per decidere se una canzone o un gruppo fa schifo oppure no, se a te basta appiccicare una etichetta “storica” ai gruppi che ami giustificando quindi i tuoi ricordi del tempo per attaccare chi invece cerca di vedere le cose in modo obiettivo, sono contento per te, ma io non mi accontento.
Jinkokamen
04 giu 2008 - 10:45 - #29Frantic Pesta di brutto Esagerato !!! Master of Puppets è L’album vecchio ke mi piace di meno
Sifallo
04 giu 2008 - 17:51 - #30@Druido
Non c’entro un cavolo con il vostro discorso ma NON POSSO non commentare le tue risposte perchè sono un elogio alla “segui la corrente così non ti fai male”:
1) Bravo, complimenti, i tempi cambiano, che bella motivazione…corraggiosa direi…
D’altra parte dici tu stesso che tiri a campare…
2) i Metallica non hanno seguito un’onda, l’hanno CREATA. Cosa che i gruppi crossover di adesso non sanno neanche cosa vuol dire..
3) probabilmente sei talmente piccolo da essere cresciuto con MTV fin da quando eri bambino per cui non sai neanche cosa voglia dire fare musica “libera” alla televisione. Ma ce l’hai almeno la minima idea di chi sia dietro ad MTV? Lo sai che ci sono dei parametri strettissimi per la scelta dei video da trasmettere? Sai che censurano qualsiasi cosa che contenga testi o immagini “pericolose”?
MTV è la cosa più commerciale e conformista DI TUTTA LA TELEVISIONE, anche peggio di rete4 o italia1, e non scherzo.
Detto ciò pensala come vuoi, probabilmente se non riesci a comprendere certe cose è perchè sei cresciuto con certi concetti in testa che non ti fanno neanche pensare minimamente che l’origine di certa musica possa ancora essere stata dal nulla e non da un rimescolamento ed adattamento di cose già esistenti.
Non te la prendere ma NON PUOI capire se non hai vissuto certe cose.
Ciao.
Il Druido
04 giu 2008 - 18:38 - #31@ Sifallo
1) salto perchè non c’è nulla a cui rispondere.
2) Concordo con te, hanno creato un’onda… ma poi però l’hanno seguita :D!!! Per questo non schifo la loro discografia successiva al ‘91, i Metallica sono quelli da sempre e non li si può attaccare dopo quella data solo perchè il mondo attorno a loro aveva deciso di smettere di amare il metal. Certo, hanno avuto una lieve flessione, ma da qui a dire che i Metallica sono morti nel ‘91 (ccome fanno molti) ce ne passa! Sui gruppi “crossover” (termine che racchiude tutto e il contrario di tutto) sono in parte d’accordo con te, ma ci sono alcuni gruppi che hanno inventato da zero un modo nuovo di fare metal, posso farti l’esempio dei Sepultura o dei Soad. Che ci siano gruppetti numetal, questo non lo metto in dubbio… ma ce ne erano anche tantissimi di metal, negli anni ‘80.
3) premettendo che non guardo MTV dai tempi di “Be Here Now” degli Oasis XD, sono d’accordo con te nel dire che è il cassonetto dell’immondizia della musica. Ma non puoi fare di tutta l’erba un fascio: MTV , così come Itunes, è uno strumento, potrà anche essere la causa del 90% dell’immondizia che ascoltiamo adesso, ma ci sono anche molti progetti interessanti legati ad MTV e a quel tipo di contenitori… non dò importanza ad MTV, prendo solo atto dell’importanza che ha nella divulgazione musicale odierna (che fa schifo, e non lo nego nemmeno per mezzo secondo!!!). Ma non nego nemmeno che oggi, chi vuole fare musica, deve guardare agli stessi obiettivi di cui si fa promotore MTV o chi per lui… c’è poi da mettere in conto che in Italia alcuni tipi di musica non hanno il benchè minimo seguito discografico :S, siamo ancora nel medioevo da questo punto di vista e capisco la rabbia di chi attacca “l’ MTV di turno” per questo motivo, ma bisogna sempre vedere le cose in modo obiettivo, analizzando punto per punto ciò che porta a determinate scelte musicali e quindi commerciali.
The Edge
05 giu 2008 - 22:42 - #32Prima dice di apprezzare MTV, poi dice che è una fogna che fa 99% di musica schifosa, poi dice “NO ATTENZIONE, però quell’1% rimanente è ottima musica” (come se un 1% potesse spostare qualcosa), poi dice che non la guarda da quasi 10 anni…
Io dico che siamo cretini noi che ci perdiamo tempo a discutere con sto ragazzino… prolisso in modo irritante, banale, che pretende di dare lezioni su cose che conosce per sentito dire, che si contraddice da solo 3-4 volte di fila, che fa infiniti giri di parole i quali alla fine non esprimono assolutamente nessun concetto.
Torna a guardare MTV dai ;)
Il Druido
05 giu 2008 - 23:47 - #33@ The Edge
Non scaldarti per così poco, non siamo qui ad accusarci a vicenda nè c’è bisogno di attaccarci come ragazzini: ami i Metallica? Benissimo, siamo in due XD!!! Ma cosa c’è di contraddittorio nel dire che MTV (e per “MTV” intendo tutto quel sistema lucrativo che uccide la musica da anni a questa parte) è un mezzo di successo e che , seppur il 99% della musica che propone è immondizia, l’1% è comunque musica di qualità? Questo non significa che “amo MTV” :D, come ho già scritto non la guardo da dieci anni… è troppo facile però estremizzare sullo schifo che crea MTV, semmai è difficile ammettere che, ogni tanto, nel marasma di canzoni idiote, qualcosa di bello, canzoni d’autore, e produzioni indipendenti ne escono sempre fuori. Poche, ma escono :S… certo, si confondono nel mare magum di Nulla, ma ci sono. E credimi, quell’un per cento sposta moltissimo, perchè è esattamente ciò che ho detto sin dall’inizio, a differenza tua che preferisci vedere o tutto bianco o tutto nero (ed è questo tuo modo di vedere le cose che ti fa arrabbiare con chi non la pensa come te e con chi vede che NIENTE è tutto bianco o tutto nero ;) )
Se dici poi che ho apprezzato MTV in un mio commento precedente, beh allora non hai capito assolutamente nulla di ciò che ho scritto, perchè da quel punto di vista la pensiamo ESATTAMENTE alla stessa maniera.
Sono logorroico? Può darsi, ma sono anche esauriente (ed esaurito XD), siamo tutti qui per confrontarci civilmente sulle nostre opinioni, da idioti sarà semmai venire qui a dare lezioni con le proprie mezze verità.Il Blog è Confronto, a meno che tu scriva qui perchè sei un portatore della Conoscenza Universale “alla Cayce” e senti il bisogno di illuminare il mondo con il tuo Verbo, ma lo dubito fortemente ;D. Senza contare che, volendo, nessuno ti obbliga a leggermi… visto che poi ti faccio ribollire il sangue in questa maniera , giusto ;) ?
Di grazia, quando mi sarei contraddetto nei commenti scritti precedentemente? Contraddittorio è semmai l’atteggiamento di uno che dice di amare e schifare “a cronometro” una band, incolpandola di un declino del genere che rappresentano che ha ben altre cause oltre quella della poca ispirazione musicale dei Metallica… come ripeto, non è che prima del ‘91 i Metallica avessero fatto tutti dischi di eguale successo mondiale di pubblico e di critica, le stecche e le canzoni riempitive nei cd dei Metallica degli anni ‘80 ne trovi a iosa, hai l’imbarazzo della scelta. Così come nei cd successivi al Black Album, tanto per la cronaca…
Il tuo atteggiamento scontroso però non fa altro che confermare quello che ho scritto in commenti prima di questo, ossia che la sfida inutile tra chi vede il Rock in un certo modo e chi in un altro non finirà mai, nè saremo gli ultimi a fare discorsi del genere, proprio perchè è un fuoco che è difficile da spegnere finchè esisteranno “muri musicali” come quello che tenti disperatamente di erigere a difesa del tuo mondo metal ideale.
PS: non c’è stata una riga, nelle frasi scritte sia adesso che le volte precedenti, in cui mi sia eretto ad Icona della Verità assoluta, ho da subito cercato un confronto civile e pacato tra quello che pensavi te e quello che pensavo io , come faccio sempre (venendo preso di mira dai fanboy di turno per questo), ma se poi sei il primo a non cercare un terreno comune su cui instaurare un discorso obiettivo e serio sui Metallica, con che faccia dici che SONO IO quello che vuole ergersi a maestrina della situazione, quando tra te e me chi si è chiuso dentro a un bunker di sicuro non sono io?
Non scegliere la strada facile dell’insulto (che sa molto di sconfitta): confrontati, se hai argomenti da portare avanti :). Altrimenti continua a costruirti quel muro di cui sopra…
feibrix
07 lug 2008 - 13:19 - #34I metallica dopo il black album han cambiato gruppo. han cambiato genere. hanno iniziato addirittura a cantare.
Pensate che il batterista, noto per essere un incapace ( e i live insegnano ), ha deciso di usare il rullante senza le molle. E tanto vale che usi il rullante.
Ma lo compro. Solo perchè dai tempi di killemmolle han fatto storia. e four horsemen è meglio di mechanix.
Tutto detto.
GH
zinga
08 set 2008 - 00:30 - #35i metallica sono i meglio in assoluto…………….superano tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!yeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!guitar hero metallica t aspetto!!!!e metteteci anche qualche canzone di death magnetic!!!!!!!!!
gsus78
08 set 2008 - 17:24 - #36@fabio81
blackened la puoi suonare scaricandola da rock band…. bellissima sia drum che guitar…
Joker93
14 ott 2008 - 11:33 - #37Ma chi se ne fotte,basta che sia bello e giocabile.Però non devono togliere le canzoni più belle.Io spero molto che metteranno la mitica FOR WHOM TO BELLS TOLLS.Speriamo che metteranno queste canzoni:
Master of puppets
Fuel
Nothing else matters
Bliztkrieg
Seek and destroy
Whiskey in the Jar
Enter sandman
Fade to black
St.Anger(cmq è orecchiabile)
Garage inc.
e come già ho detto for whom to bells tolls
Cmq hanno detto i metallica che metteranno disponibile delle canzoni di Death magnetic,quindi anche Cyonide,the day that never comes ecc…
666Gabriele666
05 apr 2009 - 18:17 - #38Ottogiugno, c’è un gioco sugli AcDc… però non è guitar hero, bensì RockBand
>Non ricordo bene il nome ma mi sembra una cosa del tipo AcDc live rockband
l’ho visto poco tempo fa sugli scaffali di un centro commerciale a roma…40€ per ps2