The Phantom Pain in un trailer alternativo

Moby Dick Studios pubblica una versione alternativa del trailer di The Phantom Pain: guardala su Gamesblog.
Moby Dick Studios pubblica una versione alternativa del trailer di The Phantom Pain: guardala su Gamesblog.

Il team di Moby Dick Studio e chiunque si celi dietro il nome del suo boss Joakim Mogren hanno deciso di augurarci buon Natale pubblicando su YouTube un nuovo trailer di The Phantom Pain, gioco annunciato a sorpresa durante la recente cerimonia di premiazione dei VGA 2012.

Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, riassumiamo brevemente le numerose teorie su The Phantom Pain, a partire dal nome di Joakim Mogren, per molti un semplice anagramma di Kojima (Hideo), papà di Metal Gear Solid, con rimando al suo famoso Project OGRE. In soldoni quindi The Phantom Pain non sarebbe altro che il nuovo capitolo della serie.

Il trailer pubblicato in queste ore in realtà va a cambiare solo la colonna sonora che abbiamo avuto modo di ascoltare nel trailer proposto ai VGA 2012: la parte video resta dunque uguale. Per il momento purtroppo non abbiamo altro da aggiungere su The Phantom Pain, ma siamo sicuri che rivedendo il video ognuno avrà modo di trovare i suoi riferimenti a Metal Gear Solid 5, o chi per lui.

Via | Shacknews.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti