Arriva Qore, il magazine sul mondo PlayStation via PSN

Il Playstation Blog è stato aggiornato ieri con notizie su Qore, il magazine interattivo che dal 5 giugno avrà il via sul PSN americano permettendo agli utenti di modificare a proprio piacimento la rappresentazione dei suoi contenuti.

Presentato da Veronica Belmont, il notiziario avrà cadenza mensile e sarà acquistabile come un normale contenuto multimediale scaricabile: al suo interno notizie esclusive, interviste agli sviluppatori, preview approfondite e dietro le scene dei giochi PlayStation, oltre ad accessi speciali a demo, beta, add-on per giochi e altri contenuti, il tutto rigorosamente in HD per quanto riguarda quelli video.

I titoli di cui si occuperà il primo numero di Qore saranno SOCOM: U.S. Navy SEALs Confrontation, Star Wars: The Force Unleashed, Secret Agent Clank, Soul Calibur 4 e Afro Samurai, il tutto a un prezzo promozionale di 2,99$ per la singola edizione o 24,99$ per l’abbonamento annuale con tutti e 13 gli episodi.

Che siano queste le grandi cose di cui parlava Peter Dille? Risposta affermativa o meno, non ci resta che augurarci l’arrivo di Qore anche in Europa in tempi brevi: nel frattempo potete vedere il video d’introduzione al nuovo servizio.

via | PlayStation.Blog

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti